After dinner letterario: Cavie e il mondo di Chuck Palahniuk
Una cruda, feroce ed indispensabile verità. E' quella che sgorga dalla vostra anima, quella che mette paura - soprattutto a voi stessi - quella che agita le vostre più inconfessabili pulsioni, i vostri desideri più immorali, i vostri folli e surreali deliri quotidiani. E' la verità più nera, nichilista e sprezzante di Chuck Palahniuk.
Verbavolant, prima associazione a Roma d'Improvvisazione teatrale con la partecipazione della compagnia QFC, vi invita al Club Imprò 'Cavie (Chuck Palahniuk)' ovvero l' after dinner letterario più amato della Capitale dove potrete gustare tante specialità culinarie ed assistere a due spettacoli d'improvvisazione teatrale.
L'appuntamento domenica 16 marzo alle ore 21.00 presso il Teatro Antigone è con il mondo nero, crudo e 'cannibale' dello scrittore americano autore tra gli altri dei celeberrimi Fight Club e Cavie. Degustazione di tanti piatti a buffet, cucinati con materie prime freschissime nel rispetto dell'ecosostenibilità, da una delle migliori cuoche di Roma, ispirati alle opere di Palahniuk. Sul palco la performance conclusiva del laboratorio d'improvvisazione teatrale di Tiziano Storti 'Cavie (Chuck Palahniuk)'. A seguire poi spazio agli attori professionisti della compagnia QFC con 'Questo non è uno spettacolo' uno spazio libero d'improvvisazione teatrale dove l'estro e la creatività degli attori si fonde con le suggestioni e i suggerimenti del pubblico.
Prezzi: intero 9 euro (+2 tessera Antigone)
ridotto 7 euro (+ 2 tessera Antigone)
Per le tematiche trattate la visione della performance è consigliata ad un pubblico di soli adulti
Per prenotare il tuo posto compila il seguente form:
https://docs.google.com/forms/d/13Umzz_lSkjaIonkMObWGqlHmXjL6lEuY98GKTcqcjnw/viewform
Per informazioni: Info: Ass. VerbaVolant - Compagnia QFC
+39. 347.9439412 www.verbavolant.roma.it info@verbavolant.roma.it