Cinecittà World festeggia i 20 anni di Fast & Furious
A Cinecittà World si festeggiano i 20 anni di Fast & Furious. Nel parco romano lo smartphone diventa strumento indispensabile per godersi tutte le attività offerte
A Cinecittà World si festeggiano i 20 anni della saga cinematografica Fast & Furious. come ti Per il 2021 il Parco, composto da 7 aree a te ma cinematografico, prevede ogni giorno 6 shows e animazioni live, con un cast di attori, ballerini, cantanti e stunt, tutto ispirato al mondo cinematografico e televisivo. Fra questi spettacoli si annovera quello relativo alla storie ventennale di Fast & Furious.
Lo spettaccolo Fast & Furious a Cinecittà
Nell’arena Stunt ha debuttato sabato scorso, 3 luglio, il nuovo Stunt Show, liberamente ispirato alle gesta di Vin Diesel, Paul Walker e Dwayne Johnson. Due gang del quartiere si sfidano a colpi di gare mozzafiato, inseguimenti, testacoda, passaggi su 2 ruote, burn-out, conditi da musica, coreografie e momenti di pura adrenalina.
Macchine spettacolari sono protagoniste anche nella nuova animazione che rende omaggio alla serie Transformers.
La novità di Cinecittà World
Grazie ad una nuova piattaforma tecnologica il parco diventa contactless. Gli ospiti grazie al proprio smarthpone possono acquistare i biglietti di ingresso, prenotare le attrazioni nell’orario preferito, comporre il proprio menù e farselo servire dove e quando vogliono, scegliere il posto in teatro per gli eventi speciali. Possono inoltre organizzare la propria festa di compleanno o programmare una vacanza al parco.