Villa Bonelli: il 30 marzo un omaggio a Franco Califano
In occasione del primo anniversario della scomparsa del Maestro Franco Califano, l'Associazione Culturale Musicale QdK (QuelliDelKaraoke.com), con il patrocinio del Comune di Roma - Municipio XI, dedicherà un intero pomeriggio di karaoke a tutti gli estimatori dell'indimenticabile Califfo e dei suoi poetici testi.
Premesso che l'Associazione Culturale QdK NON è fatta di cantanti ma di gente comune che nella vita fa tutt'altro e alla quale piace la musica italiana, è stato organizzato questo evento proprio per dare a ogni partecipante l'opportunità di omaggiare "il Maestro" cantando personalmente i suoi brani.
Probabilmente nello stesso giorno grandi nomi della musica organizzeranno un concerto-tributo o altri eventi musicali per questa ricorrenza e li ringraziamo, noi nel nostro piccolo vogliamo ricordarlo insieme alla gente che ascolta la sua musica e magari "canticchia" le sue canzoni sotto la doccia. La gente comune, quelle persone che anche Franco Califano incontrava girando per le strade di quartiere di Roma....
Tutti i partecipanti potranno esibirsi esclusivamente con canzoni o testi a scelta fra le numerose basi disponibili scritte e/o cantate dal Grande Califano.
Nel corso del pomeriggio verranno proiettati filmati e immagini che raccontano la sua vita.
L'evento si terrà a Roma nel parco di Villa Bonelli, all'aperto nei pressi del chiosco Bar, il 30 marzo 2014 dalle ore 15:00 alle 20:30.
Il parco dispone di un ampia area attrezzata per il divertimento dei bambini.
Si potrà accedere alla villa da via Camillo Montalcini 1, oppure da via Domenico Lupatelli.
L'INGRESSO È LIBERO.
Per informazioni: 320 7775450 (Tonino).
ci trovi anche su https://www.facebook.com/quellidelkaraoke.roma