Maurizio Mattioli ospite all'evento per i 25 anni di attività di Emme Più

Grande partecipazione del pubblico al centro commerciale Arca di Capena. Ospite d'onore l'attore romano Maurizio Mattioli

Grande partecipazione del pubblico al Centro Commerciale Arca di Capena per festeggiare i 25 anni di attività dei Supermercati Emme Più, storico marchio del Gruppo Maiorana.

Nel corso dell’evento sono stati premiati con una targa ricordo i dipendenti che da 25 anni prestano servizio nei punti vendita. Ospite d’onore il noto attore Maurizio Mattioli, che con la sua bravura e simpatia ha coinvolto il pubblico presente, facendolo partecipe di questa iniziativa.

Insieme a Maurizio Mattioli e al Dr. Domenico Salvoni, Marketing Manager del Gruppo Maiorana, sono saliti sul palco man mano le donne e gli uomini che hanno contribuito al primo importante traguardo dei Supermercati Emme Più, presenti nel centro Italia con 41 punti vendita di proprietà a gestione diretta. È stato un momento emozionante per tutti, anche per il pubblico, che ha scoperto un ambiente familiare, fatto di passione e cortesia, in cui datore di lavoro e dipendenti sono accomunati dagli stessi valori.

L’evento si è svolto in uno degli storici punti vendita, tra i più ampi della catena di Supermercati Emme Più. Un ipermercato sviluppato su una superficie di circa 3000 mq., aperto tutti i giorni dalle 9:00 alle 20:30, in grado di soddisfare per intero le esigenze della clientela della zona che va da Fiano Romano a Monte Rotondo e paesi limitrofi.
 
Dalle eccellenze del territorio selezionate per la qualità e la garanzia di produzione, alla scelta di prodotti provenienti solo dai migliori produttori che utilizzano filiere e materie prime controllate, i Supermercati Emme Più rappresentano una valida alternativa al prodotto di marca industriale.

“La forte sinergia tra vendita all’ingrosso e vendita al dettaglio – spiega Maggiorino Maiorana, Presidente del Gruppo – ci permette di essere più veloci e flessibili nelle scelte per proporre al cliente un’offerta sempre ricca, tracciabile e sicura. Un’esperienza che difficilmente può riscontrare altrove”.

Consapevoli che tra le diverse esigenze del pubblico c’è il risparmio e la lotta allo spreco- afferma Domenico Salvoni, marketing manager di Emme Più - vogliamo mantenere alti gli standard di qualità e di sostenibilità.  Grazie alle strette collaborazioni con i nostri partner e fornitori, possiamo offrire “prezzi bassi sempre” su tantissimi prodotti”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Continua la mission aziendale di Emme Più, focalizzata al contatto diretto e alla soddisfazione del cliente. Per festeggiare i 25 anni di attività sono previste diverse iniziative nel corso dell’anno.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La sala è piena di pubblico senza mascherina: la “bolla” del Costanzo Show fa infuriare i social

  • Coronavirus Roma, tamponi rapidi a 22 euro: l'elenco dei laboratori privati dove farlo

  • Drive in dove fare i tamponi a Roma: gli indirizzi. L'elenco completo

  • La marcia 'nera' su Roma, l'ultra destra sfida il coprifuoco. La Questura: "Nessun preavviso per il corteo"

  • Ristorante romano consegna le chiavi a Virginia Raggi: "Roma muore e con sé la ristorazione e il turismo"

  • Centro commerciale Maximo, salta l'inaugurazione: le insegne sono coperte e sull'apertura cala il silenzio

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
RomaToday è in caricamento