Mercoledì, 28 Luglio 2021
Economia

Ryanair, estate da record. E fino a giovedì voli a 9.99 euro da Roma

Il traffico della compagnia irlandese in Italia crescerà di oltre il 12% passando da 32 a 36 milioni alle tariffe più basse

Record di prenotazioni per Ryanair. La compagnia irlandese ha annunciato oggi un boom per la programmazione dell’estate 2017 compresiva di oltre 400 rotte. Tra questi i nuovi collegamenti da Roma a Lourdes, Norimberga, Praga e Sofia e oltre 50 nuove rotte italiane. Il traffico di Ryanair in Italia crescerà di oltre il 12% passando da 32 a 36 milioni alle tariffe più basse.
 
Per celebrare il record di prenotazioni dall’Italia e l’incremento di traffico, Ryanair ha messo in vendita posti da Roma con tariffe a partire da soli €9,99 per viaggiare a luglio. Le tariffe sono disponibili per prenotazioni entro la mezzanotte di giovedì (29 giugno).

A Roma, Michael O’Leary, Chief Executive Officer di Ryanair ha affermato: “Siamo lieti di annunciare un record di prenotazioni per la programmazione dell’estate 2017 in Italia: sempre più clienti scelgono di viaggiare da/per i nostri 26 aeroporti sul territorio italiano, approfittando delle tariffe più basse e di una scelta tra oltre 400 rotte. Quest’anno il nostro traffico passeggeri in Italia crescerà di oltre il 12% passando da 32 a 36 milioni di clienti.  Siamo inoltre lieti di introdurre le ultime innovazioni del nostro programma “Always Getting Better” che, giunto al suo 4° anno, include voli in coincidenza da Roma Fiumicino e Milano Bergamo, voli a lungo raggio di Air Europa in vendita sul sito Ryanair.com, una nuova partnership con l’Erasmus Student Network e il potenziamento del sito Ryanair Rooms. E tante altre novitá arriveranno presto". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ryanair, estate da record. E fino a giovedì voli a 9.99 euro da Roma

RomaToday è in caricamento