Martedì, 22 Giugno 2021
Economia

VIDEO | Cinecittà World, The Pills e una "birretta tranquilla"

I The Pills sono il primo cast ad essere entrato con una telecamera all'interno di Cinecittà World

A tre giorni dall’apertura al pubblico - 24 Luglio ore 10:00 -  i The Pills raccontano una parte delle emozioni che il pubblico vivrà a Cinecittà World, il nuovo parco tematico di Roma dedicato al Cinema. Un mini film di 180 secondi che vedrà i tre ragazzi romani trasportati all’interno di un mondo surreale, una trasposizione fantastica dalla realtà.  Sullo sfondo dei set cinematografici del parco, disegnati da Dante Ferretti - tre volte premio Oscar® - Luca, Luigi e Matteo si ritroveranno a vivere un sogno ad occhi aperti.

La scelta dei The Pills svela l’intenzione di Cinecittà World di mostrare quell’eccellenza scenografica, quell’unicità di contesto così caratterizzante, attraverso un linguaggio e uno standard umoristico non convenzionale, giovane e fuori dalle righe. Il video sarà on line dal 21 Luglio su tutti i canali web e digital e sui profili social di Cinecittà World.

The Pills nasce da un’idea di Luca Vecchi, nell’estate del 2011, per il magazine online Dudemag. Si uniscono a lui Matteo Corradini e Luigi di Capua formando così il nucleo principale della serie. La prima serie viene pubblicata su Youtube nel Novembre 2011 ed è subito un successo. Dopo aver raccolto i primi consensi i creatori vengono chiamati a creare e condurre un programma su Deejay TV “Last Night with the Pills”. Dopo questa esperienza inizia la produzione della seconda stagione, con l’intenzione di creare un prodotto che potesse trovare spazio non solo su Youtube ma anche in TV. La data del 7 Maggio 2014 rappresenta per The Pills la prima occasione di avere un programma integralmente dedicato alla sketch-comedy su tv generalista, completamente in linea con il loro lavoro, in onda in terza serata su Italia1.  

I The Pills sono il primo cast ad essere entrato con una telecamera all’interno di Cinecittà World. Un luogo fantastico, in cui realtà e finzione si mescolano, dove il visitatore potrà sentirsi parte di un vero e proprio set cinematografico. Un parco da oscar che vanta le scenografie di Dante Ferretti, le musiche di Ennio Morricone, i grandi show, tra cui Enigma ideato e realizzato da Filmaster. Un’ambientazione unica dove la bellezza della natura e l’eccellenza sono protagoniste.  

Cinecittà World apre le porte al pubblico il 24 Luglio alle ore 10:00. Una nuova ed emozionante esperienza che unisce il cinema al divertimento. Cinecittà World offre 20 attrazioni emozionanti e innovative, adrenaliniche e ricche di effetti speciali, 8 set cinematografici, 4 teatri per spettacoli di grande impatto e 4 ristoranti tematizzati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

VIDEO | Cinecittà World, The Pills e una "birretta tranquilla"

RomaToday è in caricamento