rotate-mobile

VIDEO | Apple apre in via del Corso: le immagini dello store più grande d'Europa

Il nostro giro all'interno del nuovo store di Apple all'interno dello storico palazzo Marignoli, interamente riqualificato e portato a nuova luce

L’attesa è finita. Ed è un lungo e rumoroso applauso ad accogliere Francesco, il primo cliente del nuovo Apple store di via de Corso, qui dalle 5 del mattino per assicurarsi il privilegio e questo malgrado la prenotazione fatta sul sito la sera prima.

Apple store in via del Corso è realtà: nuova luce per Palazzo Marignoli

Quindi è fatta, dopo anni di attesa e gli ultimi 16 mesi di lavori, un rinato e bellissimo Palazzo Marignoli apre le porte agli appassionati della Mela. In tempi “normali” ci sarebbe stata la lunga fila che ci siamo abituati a vedere in occasioni come questa. Ma in epoca Covid è stato organizzato tutto per evitare assembramenti, con le prenotazioni di accesso da fare sul sito, ingressi contingentati e il personale che accompagna il visitatore in tutte le sale e tra i più noti e amati prodotti. Ma questa apertura rappresenta anche uno sguardo nuovo su via del Corso, oltre quello storico palazzo per troppo tempo rimasto chiuso.

Si parla di
Sullo stesso argomento

Video popolari

VIDEO | Apple apre in via del Corso: le immagini dello store più grande d'Europa

RomaToday è in caricamento