La Turchia è sponsor ufficiale della Maratona di Roma

Dopo l'ottimo riscontro del 2016 come sponsor della Roma Fun Run, quest'anno la Turchia sarà sponsor ufficiale della 23. Maratona di Roma che si svolgerà domenica 2 aprile 2017

 Dal 30 marzo al 1 aprile la Turchia avrà anche un suo stand presso il Marathon Village (Palazzo dei Congressi, EUR) e parteciperà alla manifestazione con una squadra di 100 runners che indosseranno la T-Shirt creata appositamente per l’evento.

Essendo uno degli appuntamenti sportivi più partecipati d'Italia, sarà possibile promuovere l'immagine della Turchia e le sue innumerevoli bellezze presso un pubblico di appassionati, che spesso scelgono la meta delle loro vacanze sulla base di motivazioni legate allo sport. Questo tipo di turismo ha enormi potenzialità per lo sviluppo delle meravigliose destinazioni turistiche della Turchia e la Maratona di Istanbul ne è la prova, dato il costante successo di partecipazione di atleti e di pubblico.

La 39. Maratona di Istanbul, che si svolgerà domenica 12 novembre 2017, è inoltre l'unica maratona al mondo a svolgersi a cavallo tra due continenti, Asia ed Europa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vigili nella bufera, Raggi guarda Report e decide di ruotare gli agenti. In bilico il comandante Napoli

  • Coronavirus, nel Lazio chiusi negozi e supermercati alle 21: la nuova ordinanza della Regione

  • Primark inaugura a Roma: lunghe file dalle prime ore del mattino

  • Tamponi in farmacia a Roma e nel Lazio: dove farli. L'elenco completo e gli indirizzi

  • Apre Maximo Shopping Center, un nuovo centro commerciale a Roma: 160 negozi sulla Laurentina. Grande attesa per Primark

  • Vigili fanno sesso in auto a Roma, la commedia sexy si tinge di giallo: spunta l'ipotesi della microspia

Torna su
RomaToday è in caricamento