Traslochi nella Capitale: successo inarrestabile per la ditta TraslochiRomaEasy

La ditta con esperienza decennale nel settore

Negli ultimi anni è aumentato in modo considerevole il numero di cittadini che scelgono di affidarsi ad una ditta di traslochi anziché ricorrere al fai da te, specialmente nella Capitale dove si trovano ditte in grado di offrire servizi di altissima qualità. Non è certo difficile trovare dei professionisti specializzati in questo campo: basta cercare in Google traslochi Roma per rintracciare le ditte migliori della zona. Bisogna però prestare attenzione, perché con l’incremento della domanda è aumentata anche l’offerta ma sono diversi i professionisti improvvisati, che invogliano i clienti con tariffe super economiche ma offrono un servizio scadente. 

I romani sembrano tuttavia aver compreso l’importanza della qualità in questo settore ed il successo di TraslochiRomaEasy, anche in un periodo delicato come quello che stiamo attraversando, ne è la dimostrazione. Questa ditta opera nel settore da oltre 50 anni ed è famosa nella Capitale, apprezzata per il servizio ineccepibile che è in grado di offrire. 

Vediamo però quali sono nel dettaglio le caratteristiche che rendono questa ditta la migliore, in modo da capire che fattori andrebbero sempre controllati prima di affidare il trasloco a dei professionisti. 

Esperienza decennale nel settore

La ditta TraslochiRomaEasy si distingue innanzitutto per l’esperienza di oltre 50 anni nel settore: un dettaglio che si sa, al giorno d’oggi può fare una grandissima differenza. È anche per questo motivo che rappresenta ormai un punto di riferimento nella Capitale: in moltissimi sanno di potersi affidare con tranquillità a questi professionisti, perché sono in grado di gestire qualsiasi situazione con competenza e con la massima serietà. 

Autorizzazioni ed assicurazione sul trasloco

Quando ci si affida a dei professionisti per effettuare il trasloco, è sempre fondamentale verificare che questi siano in possesso di regolare licenza e che abbiano tutte le carte in regola per operare sul territorio in completa sicurezza. TraslochiRomaEasy, risultando regolarmente iscritta all’albo degli autotrasportatori conto terzi, è in grado di offrire un’assicurazione sulla merce trasportata. Non si rischiano dunque spiacevoli inconvenienti e questo è un dettaglio da non sottovalutare. 

Operatori qualificati per smontaggio e montaggio mobili

Una ditta di traslochi che si possa definire veramente seria deve avvalersi di operatori qualificati e TraslochiRomaEasy da questo punto di vista è imbattibile. Oltre ai trasportatori infatti, mette a disposizione anche operatori qualificati per lo smontaggio ed il montaggio dei mobili in modo da poter offrire un servizio completo ed evitare brutte sorprese per il cliente. 

Formule differenti per assecondare le esigenze del cliente

I romani apprezzano TraslochiRomaEasy anche perché offre al cliente la possibilità di scegliere tra differenti formule di trasloco: da quella più economica che comprende il solo trasporto della merce a quella completa. In quest’ultimo caso non ci si deve preoccupare di nulla perché pensano a tutto i professionisti, che si preoccupano di imballare le suppellettili ed i mobili, trasportarli e far trovare ogni cosa al proprio posto nella nuova abitazione. 

Attrezzature e soluzioni per ogni imprevisto

Quando si effettua un trasloco, bisogna sempre prevedere la possibilità che insorga qualche imprevisto e che sia necessario, per esempio, noleggiare una scala aerea o lasciare in custodia i propri mobili per un periodo di tempo. TraslochiRomaEasy, grazie alla grande esperienza nel settore, è oggi in grado di offrire una soluzione a qualsiasi tipo di problematica.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Zona arancione, cosa si può fare e cosa no a Roma e nel Lazio dal 17 gennaio

  • Roma e Lazio in zona arancione: l'annuncio dell'assessore D'Amato

  • Chi è Manolo Gambini il detenuto evaso da Rebibbia dopo aver scavalcato la recinzione

  • Coronavirus, Roma e il Lazio verso la zona arancione: indice Rt e ricoveri oltre la soglia. Cosa cambia

  • Sabato zona gialla a Roma e nel Lazio: il 16 gennaio giornata limbo prima della stretta

  • Coronavirus, a Roma e nel Lazio la situazione sta peggiorando: "Si è perso il controllo dei contagi, vi spiego perché"

Torna su
RomaToday è in caricamento