Toyota alla Mezza maratona di Roma 2017

Continuano gli appuntamenti che vedono accomunati Toyota ed il al mondo dello sport. Sabato 17 giugno è la volta della Mezza maratona di Roma, la gara competitiva su strada di 21,097 Km, inserita nel calendario Nazionale Fidal, caratterizzata da un percorso straordinario tra i monumenti del centro storico della capitale

Toyota, sarà presente con la nuova Yaris Hybrid, che farà da apripista alla corsa e sarà in esposizione presso Piazza del Popolo, punto di partenza della gara. La nuova generazione di motori Hybrid Toyota, “contagia” in questo modo anche il centro di Roma, e rappresenta, rispettandone arte e monumenti, il modo più adatto e innovativo per viverne la mobilità, grazie alla possibilità di viaggiare per oltre il 50% del tempo in modalità elettrica e quindi a ZERO emissioni e ZERO consumi.

Il design, la sostenibilità e il piacere di guida unici, propri della nuova Yaris Hybrid si sposano con i più alti livelli di sicurezza garantiti dal Toyota Safety Sense di serie, il sistema di tecnologie innovative, studiate per assicurare la massima sicurezza a bordo della vettura.

Quest’anno Toyota festeggia un altro traguardo: i 20 anni dal lancio della tecnologia ibrida: era infatti il 1997 quando la prima Toyota Prius fu lanciata sul mercato. Questo risultato coincide con il record storico di vendite del mese di maggio scorso, di vetture hybrid in Italia, pari a 6.700 unità e 3,3% di market share. Un dato fondamentale considerando anche che la quota Hybrid sale a ben il 4,2% nel canale privati e che la mix ibrida Toyota + Lexus è superiore al 65%. Sono oltre 145.000 i clienti che hanno scelto una automobile ibrida della gamma Toyota e Lexus.

Vivere la città con l’ibrido Toyota consente di entrare in un’esperienza unica, caratterizzata da un piacere di guida senza eguali e di godere di benefici legati proprio alla tecnologia Full Hybrid. Nella città di Roma è possibile infatti parcheggiare gratuitamente sulle strisce blu, mentre nel Lazio tutte le vetture ibride sono esentate dal pagamento del bollo per tre anni.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Roma usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Camorra, "a Roma comanda tutto lui": il cartello della droga di Michele Senese. Ecco come aveva diviso la Capitale

  • Incidente sulla Pontina: l'auto ha un'avaria, lui scende e viene investito da un tir. Morto 43enne

  • La montagna vicino Roma: 5 escursioni a due passi dalla Città eterna

  • Choc nel parcheggio del supermercato: cliente non lascia il carrello al mendicante e finisce ferito in una pozza di sangue

  • Saldi, a Roma e nel Lazio si parte un mese prima: lo shopping natalizio sarà all'insegna degli sconti

  • La voglia di festa sfida il Covid: in 34 assembrati in 70 metri quadri, la vicina chiama i carabinieri

Torna su
RomaToday è in caricamento