Domenica, 24 Ottobre 2021
Economia

Torno Subito 2017: online bando per chi "parte per imparare e torna per crescere"

Al via la quarta edizione di Torno Subito, il programma della Regione Lazio che finanzia percorsi di studio e lavoro in contesti nazionali e internazionali. Per presentare domanda c'è tempo fino al 21 giugno

E’ online il bando Torno Subito 2017. Giunto alla quarta edizione, il programma della Regione Lazio finanzia percorsi integrati di studio e lavoro in contesti nazionali e internazionali, con costi relativi ai corsi di formazione, master, viaggio, vitto e alloggio totalmente a carico della Regione. 

TORNO SUBITO PER I GIOVANI UNDER35 - Rivolto ai giovani dai 18 ai 35 anni, universitari o laureati, residenti o domiciliati nel Lazio, ‘Torno Subito’ offre l’opportunità di accrescere o migliorare le proprie competenze per poi reimpiegarle sul territorio regionale.

PER LE AZIENDE - Agli enti ed aziende disposti a supportare i progetti di chi parteciperà Torno Subito offre invece l'opportunità di avvalersi di risorse altamente professionalizzate nell’ottica di migliorare la propria competitività sul mercato e dare avvio a processi di crescita e internazionalizzazione.

NOVITA' TORNO SUBITO 2017 - Entusiasmanti le novità del bando Torno Subito 2017. Prima tra tutte “Torno Subito Gusto", la nuova linea interamente dedicata al mondo della cucina e dell’enogastronomia. La possibilità di partecipare presentando una proposta progettuale afferente a questa linea o alla linea “Torno Subito Cinema” è aperta anche ai diplomati. 

TERMINI BANDO TORNO SUBITO 2017 - L’avviso pubblico è già disponibile sul sito tornosubito.laziodisu.it  e da lunedì 8 maggio a mercoledì 21 giugno (entro le ore 10) sarà possibile, attraverso la piattaforma online, procedere alla compilazione e all’invio delle domande. 
 

QUI TUTTE LE INFORMAZIONI SUL BANDO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torno Subito 2017: online bando per chi "parte per imparare e torna per crescere"

RomaToday è in caricamento