Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Tik Tok luogo di promozione del turismo a Roma e nel Lazio

Nicola Zingaretti lancia su Tok Tok sette mini sport riguardanti la nuova campagna di promozione territoriale di Roma e del Lazio, dal Castello di Santa Severa al Sacro Bosco di Bomarzo

Si è tenuta martedì 25 maggio, dalla Piazza di Pietra, Camera di Commercio di Roma - Sala del Tempio di Adriano la conferenza stampa di presentazione della campagna promozionale della Regione lazio #FaiUnSaltoNelLazio che farà il suo esordio su Tik Tok.

Tik Tok diventa il primo luogo di promozione e diffusione della nuova campagna lanciata dalla Regione Lazio per promuovere il turismo a Roma e in tutta la Regione. Tik Tok è stato scelto per rivolgersi al pubblico dei più giovani, per il suo tono e modo di comunicare. Infatti sul social saranno presenti ben sette mini spot riguardanti alcune bellezze del Lazio come il Castello di Santa Severa o il Sacro Bosco di Bomarzo. Protagonisti degli spot i due ballerini Hip-Hop, Paola Manghisi e Lorenzo "Brock" Azzolini, che in ogni mini spot muovono i loro passi di danza in suggestive località del Lazio. Le location visibili nel video sono: Il Parco dei Acquedotti (Roma), le Grotte di Pastena e Collepardo (Frosinone), il Giardino di Ninfa (Latina), la Riserve Naturale dei Monti Navegna e Cervia (Rieti), la Civita di Bagnoregio e il Sacro Bosco di Bomarzo (Viterbo) e il Castello di Santa Severa (prov. di Roma). 

“Partiremo da Tik Tok ma poi invaderemo tutti i social” – annuncia il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti. L’ex segretario del Partito Democratico spiega che l’obiettivo di questa campagna di promozione territoriale è quello di “prolungare la permanenza dei turisti e far conoscere le bellezze di Roma e del Lazio che ancora non si conoscono, perché nella regione c’è la più grande concentrazione di monumenti e luoghi da visitare del pianeta”. 

Turismo, così la Regione Lazio offrirà ai visitatori notti gratuite

Si parla di

Video popolari

Tik Tok luogo di promozione del turismo a Roma e nel Lazio

RomaToday è in caricamento