rotate-mobile

Tik Tok luogo di promozione del turismo a Roma e nel Lazio

Nicola Zingaretti lancia su Tok Tok sette mini sport riguardanti la nuova campagna di promozione territoriale di Roma e del Lazio, dal Castello di Santa Severa al Sacro Bosco di Bomarzo

Si è tenuta martedì 25 maggio, dalla Piazza di Pietra, Camera di Commercio di Roma - Sala del Tempio di Adriano la conferenza stampa di presentazione della campagna promozionale della Regione lazio #FaiUnSaltoNelLazio che farà il suo esordio su Tik Tok.

Tik Tok diventa il primo luogo di promozione e diffusione della nuova campagna lanciata dalla Regione Lazio per promuovere il turismo a Roma e in tutta la Regione. Tik Tok è stato scelto per rivolgersi al pubblico dei più giovani, per il suo tono e modo di comunicare. Infatti sul social saranno presenti ben sette mini spot riguardanti alcune bellezze del Lazio come il Castello di Santa Severa o il Sacro Bosco di Bomarzo. Protagonisti degli spot i due ballerini Hip-Hop, Paola Manghisi e Lorenzo "Brock" Azzolini, che in ogni mini spot muovono i loro passi di danza in suggestive località del Lazio. Le location visibili nel video sono: Il Parco dei Acquedotti (Roma), le Grotte di Pastena e Collepardo (Frosinone), il Giardino di Ninfa (Latina), la Riserve Naturale dei Monti Navegna e Cervia (Rieti), la Civita di Bagnoregio e il Sacro Bosco di Bomarzo (Viterbo) e il Castello di Santa Severa (prov. di Roma). 

“Partiremo da Tik Tok ma poi invaderemo tutti i social” – annuncia il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti. L’ex segretario del Partito Democratico spiega che l’obiettivo di questa campagna di promozione territoriale è quello di “prolungare la permanenza dei turisti e far conoscere le bellezze di Roma e del Lazio che ancora non si conoscono, perché nella regione c’è la più grande concentrazione di monumenti e luoghi da visitare del pianeta”. 

Turismo, così la Regione Lazio offrirà ai visitatori notti gratuite

Video popolari

Tik Tok luogo di promozione del turismo a Roma e nel Lazio

RomaToday è in caricamento