Via Borgognona: apre la lussuosa boutique di Stella Mc Cartney
Le scarpe, gli accessori e l'intimo della famosa stilista inglese sbarcano a Roma, a pochi passi da Piazza di Spagna: disegnata per l'occasione una nuova versione della borsa Tote Falabella
Fashion victim romane, sappiatelo: Stella Mc Cartney è sbarcata a Roma ed ha aperto una boutique in via Borgognona, nel cuore dello shopping a pochi passi da Piazza di Spagna. Scarpe, accessori e intimo disegnati dalla celebre stilista inglese, figlia del Paul dei Beatles, saranno dunque disponibili anche nella Capitale, dopo l'apertura del primo "flagship" lo scorso anno a Milano.
La designer che non usa pelle e pelliccia nelle sue creazioni ha voluto una boutique arredata secondo i principi della sostenibilità ambientale: stucco veneziano color grigio-pallido alle pareti e collezioni, invece, esposte su strutture in acciaio bianco. Lusso e comodità accoglieranno le clienti nel negozio, con incluso un servizio esclusivo di guardaroba personale. La stilista, per l'occasione, ha sfornato una nuova versione della famosa "Tote Falabella" in color grigio.