Martedì, 15 Giugno 2021
Economia Centro Storico / Via Borgognona

Via Borgognona: apre la lussuosa boutique di Stella Mc Cartney

Le scarpe, gli accessori e l'intimo della famosa stilista inglese sbarcano a Roma, a pochi passi da Piazza di Spagna: disegnata per l'occasione una nuova versione della borsa Tote Falabella

Fashion victim romane, sappiatelo: Stella Mc Cartney è sbarcata a Roma ed ha aperto una boutique in via Borgognona, nel cuore dello shopping a pochi passi da Piazza di Spagna. Scarpe, accessori e intimo disegnati dalla celebre stilista inglese, figlia del Paul dei Beatles, saranno dunque disponibili anche nella Capitale, dopo l'apertura del primo "flagship" lo scorso anno a Milano.

La designer che non usa pelle e pelliccia nelle sue creazioni ha voluto una boutique arredata secondo i principi della sostenibilità ambientale: stucco veneziano color grigio-pallido alle pareti e collezioni, invece, esposte su strutture in acciaio bianco. Lusso e comodità accoglieranno le clienti nel negozio, con incluso un servizio esclusivo di guardaroba personale. La stilista, per l'occasione, ha sfornato una nuova versione della famosa "Tote Falabella" in color grigio.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Borgognona: apre la lussuosa boutique di Stella Mc Cartney

RomaToday è in caricamento