rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Economia

Spelacchio fa sold out: il copripiumino a ruba a Milano e a Roma

Gli store di Roma e Milano hanno esaurito l'articolo in poche ore

Spelacchio unisce l'Italia e mette d'accordo Milano e Roma. Merito del copripiumino di Lenzuolissimi; annunciato venerdì, sabato 8 dicembre è andato a ruba negli store di Milano e di Roma.

"In piazza Cordusio, in un'ora, abbiamo venduto i 50 pacchetti che avevamo preparato", annuncia a RomaToday con stupore il founder di Lenzuolissimi, Michele Cascavilla. "Abbiamo sfiorato i 10.000 euro di incasso". Già, perché il copripiumino non è per tutti. "Costa 199 euro. Sono veri e propri pezzi da collezione", continua Cascavilla. Il dato di Milano è quello più sorprendente. A Roma infatti il boom era previsto ed anche nello store capitolino c'è stato il sold out. A questi numeri si aggiungono poi le richieste on line. In due ore, venerdì scorso, sono arrivate oltre 100 richieste.
"Nel giorno del nuovo albero", racconta Cascavilla, "questo vero e proprio boom dimostra che la gente non vuole che si dimentichi il vecchio". Lo stesso patron di Lenzuolissimi rinnova la promessa: "Regaleremo il copripiumino alla sindaca Raggi" e chiude annunciando:"Stiamo preparando i nuovi pacchi. Presto Spelacchio tornerà nei nostri store e tutti potranno dormire sogni tranquilli".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spelacchio fa sold out: il copripiumino a ruba a Milano e a Roma

RomaToday è in caricamento