rotate-mobile
Economia

Sofitel villa Borghese: al via il lussuoso restyling dello storico albergo romano

Il Sofitel Rome Villa Borghese è pronto per un importante progetto: trasformare in realtà ciò che il famoso architetto Jean-Philippe Nuel, celebre a livello internazionale per aver realizzato alcuni degli hotels di lusso più belli del mondo, ha immaginato. Il progetto prevede il rinnovamento di 71 camere e la realizzazione di 7 suite. Una parte fondamentale dei lavori sarà dedicata al ristorante e al bar panoramico, per creare un vero e proprio giardino pensile su Villa Borghese. L’hotel  ritroverà un nuovo splendore, pur rispettando la sua affascinante eredità storica e l’anima della location.

Sofitel Rome Villa Borghese-2

Nuove sale per meeting ed eventi dotate di luce naturale e di tecnologie all’avanguardia, il nuovo spazio fitness e i rinnovati  ambienti completeranno il lussuoso restauro per rendere ancora più esclusiva la “Magnifique Experience” degli ospiti  Sofitel.

I lavori di rinnovamento inizieranno il 1° agosto 2018 e la riapertura è prevista nei primi mesi del 2019, presentando un hotel dall’originale design che saprà coniugare uno stile moderno e contemporaneo con l’atmosfera autentica di una storica residenza romana.

Sofitel Rome Villa Borghese (1)-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sofitel villa Borghese: al via il lussuoso restyling dello storico albergo romano

RomaToday è in caricamento