rotate-mobile
Economia

Siportal a Smau Business Roma 2012

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

Siportal, operatore telefonico nazionale, conferma la sua presenza alla seconda tappa del Road Show di Smau che si terrà dal 21 al 22 Marzo - Padiglione 1, Stand C20 - presso la Nuova Fiera di Roma.
Forte della sua esperienza e grazie ai servizi innovativi e "su misura", Siportal si inserisce perfettamente in questo contesto caratterizzato sia dalla presenza di alcuni Big del mercato ICT sia dalla presenza di imprenditori e manager particolarmente attenti alle nuove soluzioni del settore.

"Roma è una tappa estremamente importante per noi - afferma Stefano Saluta, Direttore Commerciale di Siportal - Saranno presenti aziende e pubbliche amministrazioni che rappresentano il nostro business ed essendo anche fornitori Consip, stiamo lavorando intensamente per presentare le nostre offerte e i nostri servizi flessibili e competitivi, dimostrando così di essere un player di riferimento per le P.A.".

Il 22 marzo si terrà il XI Siportal Partners' Forum - presso l'Arena Retail dalle ore 10:00 alle ore 12:00 - appuntamento consolidato da anni, che riunirà i Partners del canale per confrontarsi su tematiche e strategie aziendali che verranno attuate per continuare a rafforzare la presenza dell'azienda nel mercato delle TLC.

Argomento principale del Forum è il servizio SiCloud, il nuovissimo progetto che ha proiettato Siportal nel settore Cloud, ampliando così le proprie aree di mercato, dimostrando di essere sempre in linea con tutte le nuove tecnologie.
Saranno sicuramente affrontati anche altri importanti argomenti come il Voip e la Costumer Satisfaction, che vanno a completare l'ampia gamma di servizi che offrono alla propria clientela.

"Abbiamo presentato il progetto SiCloud durante la tappa di Bari ed ha suscitato grande interesse tra i nostri partner e tra gli addetti ai lavori - afferma Marco Bongiovanni, Responsabile Marketing di Siportal - Le peculiarità che contraddistinguono questo servizio sono principalmente il Centralino Virtuale e la VoiceMail.
Durante il 2012 sarà ulteriormente sviluppato rendendolo ancora più completo, funzionale e indispensabile in qualsiasi azienda, ufficio e P.A.".

Le applicazioni aziendali tradizionali sono da sempre molto complicate e costose; inoltre le quantità e la varietà di hardware e software necessari per la loro esecuzione stanno crescendo a dismisura.

Ora grazie a SiCloud, tutte le aziende potranno usufruire di una potente piattaforma ricca di funzioni che permetteranno di gestire e tenere sotto controllo il call center aziendale, risparmiando le spese di un centralino fisico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Siportal a Smau Business Roma 2012

RomaToday è in caricamento