rotate-mobile
Economia

Atac e Modà fanno insieme per la mobilità sostenibile

Chi raggiungerà il concerto dei Modà l'11 luglio allo Stadio Olimpico con i mezzi pubblici avrà un notevole sconto sul costo del biglietto

I Modà si attestano come rock band sostenibile e insieme all'agenzia per la mobilità di Roma organizzano un'iniziativa per incentivare il rispetto dell’ambiente, invitando i giovani fan a utilizzare il mezzo pubblico per andare al loro prossimo concerto romano.

IL CONCERTO - Il concerto è in programma per venerdì 11 luglio allo Stadio Olimpico di Roma. Per chi raggiungerà il concerto con i mezzi di trasporto pubblico ci sarà una notevole riduzione sul prezzo del biglietto dello spettacolo targato MOdà: 15 euro invece che 23.  

COME OTTENERE LA RIDUZIONE - Per ottenere basta il biglietto del concerto esclusivamente sul sito www.ticketone.it, scegliendo l'opzione “Ridotto Speciale Atac”. Una volta acquistato il biglietto del concerto bisogna comprare il BIT “Speciale Atac Modà” e vidimarlo il giorno dell’evento.
Il giorno del concerto, infatti, al momento del ritiro del biglietto al botteghino dello stadio Olimpico, è indispensabile consegnare il BIT “Speciale Atac Modà” regolarmente timbrato, altrimenti non si avrà diritto alla riduzione e lo spettatore dovrà pagare la differenza per poter accedere al concerto. Termini e condizioni di acquisto complete su www.ticketone.it. 

BIT SPECIALE ATAC MODA' - Il biglietto BIT “Speciale Atac Modà” è in vendita nelle oltre 2.500 rivendite e biglietterie Atac dislocate sul territorio di Roma. Il BIT “Speciale Atac Modà” rientra nella campagna Atac BIT regeneration che ha già visto interventi di street art nella stazione Spagna della metro di Roma e l’iniziativa “bambini controllori” di III elementare che, con il Sindaco Marino a bordo, hanno verificato i biglietti sul tram numero 8. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atac e Modà fanno insieme per la mobilità sostenibile

RomaToday è in caricamento