Scegliere e Acquistare l'arredamento a metà prezzo con ArredoIdee.com e Golden List

Una nuova guida per scegliere i migliori mobili di casa e un servizio per acquistare l’arredamento a metà prezzo stanno rivoluzionando la vita di migliaia di consumatori. Scopriamo come.

Arredoidee.com: una guida utile a scegliere i migliori arredi di casa e giardino

Arredare la propria casa non è mai una cosa semplice, si tratta di fare scelte che ci accompagneranno per un lungo periodo.

L’ampia scelta di arredi e complementi, materiali, finiture e colori possono confondere il consumatore italiano, creando dubbi e domande spesso senza risposta. Il rischio che ne consegue è quello di arrivare ad un acquisto errato, sia in termini economici che di tempo speso.

Affidarsi a professionisti del settore è dunque la soluzione più intelligente e veloce. In quest’ottica si inserisce l’innovativo progetto di ArredoIdee.com, la nuova rivista online che aiuta il consumatore a scegliere i migliori arredi per la casa, presenti sul mercato nazionale ed internazionale.

ArredoIdee.com nasce come supplemento tematico al magazine per consumatori Guida Acquisti, la rivista online indipendente che dal 2007 aiuta i consumatori italiani a scegliere prodotti per la casa, elettrodomestici e molto altro. Progetto editoriale che negli anni ha collaborato con riviste come Venerdì di Repubblica, Corriere della Sera, Consumers Magazine, Viversani & Belli etc.

ArredoIdee.com ha voluto colmare questo vuoto di conoscenza con le sue recensioni di prodotti testati dai redattori e con le utili classifiche a tema. Il tutto sulla scia del grande successo che negli ultimi 10 anni ha coinvolto Guida Acquisti, il primo portale ad occuparsi di comparazione di prodotti a cura del noto esperto di web marketing Andrea Pilotti.

Il progetto editoriale di ArredoIdee.com ha dunque lo scopo di ampliare l’offerta informativa già proposta da GuidaAcquisti.net, puntando l’attenzione su tematiche differenti, in particolare al mondo dell’arredamento e dell’Interior Design.

Il tutto affrontato con un linguaggio chiaro e semplice, raccontato senza filtri, vincoli e con occhio critico. Oltre alle informazioni, il team suggerisce e seleziona quotidianamente le migliori offerte di mobili d’arredo casa acquistabili online.

La redazione, composta da un team di interior designer qualificati e di professionisti di settore, propone recensioni e classifiche in grado di aiutare i consumatori italiani nella scelta dei migliori prodotti di arredo per la casa.

Attraverso le recensioni elaborate dalla redazione è così facile imparare a scegliere con gusto ed abbinare con stile, ma soprattutto essere sempre aggiornati sulle ultime proposte dal mondo del design e dell’arredamento di interni, con un occhio sulla qualità dei materiali, design e funzionalità.

Su Arredoidee.com si trovano approfondimenti tematici suddivisi per ambiente (bagno, cucina, camera da letto) o per tipologia di arredo (box doccia, sedie, tavoli  etc.), utili guide sempre aggiornate per conoscere e scoprire tutto ciò di cui il consumatore ha bisogno per arredare nel migliore dei modi la propria casa. Il tutto rispecchiando i gusti personali, in modo unico e sempre originale, con carattere e personalità, ma soprattutto rispettando il budget che si è prefissato, grazie alle decine di offerte selezionate dal web

Il lavoro svolto dalla redazione è costantemente aggiornato e ogni giorno i redattori propongono una classifica tematica dove analizzano pregi e difetti di una determinata categoria di prodotti (dai tavoli, ai divani, dai letti ai piatti doccia etc), prendendo in considerazione i migliori oggetti in fatto di design, ma anche di rapporto qualità-prezzo. In questo modo sono in grado di offrire un'ampia informazione libera e notizie sempre aggiornate, utili per scegliere in assoluta sicurezza ed autonomia cosa, come e dove acquistare.

Acquistare i mobili casa a metà prezzo?  Oggi è possibile con la Golden List

ArredoIdee.com ha pensato anche a questo, grazie al servizio gratuito Golden List, un metodo innovativo rivolto ai consumatori italiani, che consente di acquistare a metà prezzo i migliori mobili di marca e design.

Per offrire un servizio più ampio e completo possibile, infatti, il team di Arredo Idee, in collaborazione con Guida Acquisti (che è stato il primo a lanciare questo servizio per gli elettrodomestici e i prodotti per la casa), oltre ad informare ha deciso di arricchire la sua offerta informativa attraverso la ricerca delle migliori offerte di arredi casa sul web.

Il portale online seleziona, infatti, ogni giorno una serie di prodotti con sconti superiori al 50% rispetto al normale prezzo di listino proposto dall’azienda produttrice e li propone ai lettori.

Una selezione che si basa principalmente sulle richieste dirette degli utenti e che si concentra su store online selezionati, dove fare acquisti in tutta sicurezza e con standard qualitativi di alto livello.

Ma come funziona il servizio Golden List? Per prima cosa è possibile personalizzare la ricerca dei prodotti sui quali si vuole risparmiare, facendo una richiesta diretta e specifica alla redazione; si ottengono risposte in tempi rapidi, senza perdere tempo in lunghe ed estenuanti ricerche online, spesso infruttuose; si riceve direttamente sulla propria casella di posta elettronica la lista dei prodotti scontati e verificati da Arredo Idee, personalizzata sulle proprie esigenze;

infine si ottiene un servizio totalmente gratuito al quale ci si può iscrivere e cancellare senza impegno in qualsiasi momento, in assoluta libertà. Iscriversi alla Golden List è facile e veloce, basta inserire pochi dati nel form online: nominativo, email e giorni in cui si desidera ricevere la mail informativa.

Semplici passaggi che garantiranno un servizio già testato da migliaia di consumatori e recensito in maniera positiva dai principali quotidiani italiani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Primark inaugura a Roma: lunghe file dalle prime ore del mattino

  • Roma, la mappa del contagio dell'ultimo mese: ecco i municipi e i quartieri con più casi

  • Camorra, "a Roma comanda tutto lui": il cartello della droga di Michele Senese. Ecco come aveva diviso la Capitale

  • Apre Maximo Shopping Center, un nuovo centro commerciale a Roma: 160 negozi sulla Laurentina. Grande attesa per Primark

  • Incidente sulla Pontina: l'auto ha un'avaria, lui scende e viene investito da un tir. Morto 43enne

  • La pasticceria di Roma premiata con "Tre Torte" dal Gambero Rosso: è tra le migliori d'Italia

Torna su
RomaToday è in caricamento