Il Salaria Sport Village riparte con Andrea De Angelis e Stefano Marchio

Al via il 27 settembre tutte le attività del centro sportivo più grande d'Europa con tanti campioni e stelle del mondo dello spettacolo alla ribalta

Inizia una nuova era per il Salaria Sport Village che superate le note vicende giudiziarie è pronto a ripartire con rinnovate ambizioni in ambito sportivo e ricreativo. Presso l’impianto di via Salaria sabato 27 settembre grande Opening degli impianti dalle 10 alle 20 con la spettacolare presentazione ufficiale di tutte le attività sportive dalle 11 alle 13.

A partire dalle lezioni di ballo gratuite a cura dei dancer di “Ballando con le stelle” che al club apriranno una grande stagione all’insegna dell’Hi-dance dove sarà possibile prenotarsi per lezioni individuali con un personal dancer. Quindi fitness con i grandi istruttori di Mondofitness, appena concluso, come Gil Lopes e Jill Cooper. Guest star della giornata il campione Aldo Montano.

Inoltre lezioni gratuite a partire dalle 14 di Boxe, Arti marziali, Capoeira, Tango argentino, Hip hop, Yoga flex, Zumba Kids, Gyrokinesis, Balli di gruppo, Danza classica-moderna-hip hop, Top heel class, Balli caraibici, Rowing, Striding, Indoor cycling, Fitness e Nuoto. Tornei gratuiti di tennis e calcio. Poi grande spettacolo sul palco con esibizioni di danza, dimostrazione di Football americano e prova di Canottaggio. Inoltre saranno presentate le novità del 2015: i campi di paddle coperti, prima esperienza su Roma, e la pista di pattinaggio sul ghiaccio. Senza dimenticare la prestigiosa Juventus Calcio Academy di Nando Orsi e la grande Spa, attiva dalle 10 alle 22.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La gestione dello splendido impianto è stata affidata, per quel che riguarda il circolo sportivo, al ticket d’imprenditori Andrea De Angelis  (già affermato nel mondo dello sport con “Mondofitness”) e Stefano Marchio. “La nostra è una grande partita per far sì che questo polo di eccellenza si arricchisca della nostra esperienza nel mondo del fitness. – ha dichiarato l’imprenditore sportivo Andrea De Angelis  – Oltre alle consuete attività, il Salaria Sport offrirà infatti delle occasioni sportive anche per bambini e disabili all’insegna di un’apertura sempre più significativa verso il sociale. Inoltre siamo qui a testimoniare, al contrario di quanto pubblicato dalla stampa dopo il sequestro dello scorso maggio, che il Salaria non ha mai smesso la sua attività sportiva che anzi con noi ora sarà grandemente potenziata. Ovviamente vi aspettiamo tutti all’appuntamento dell’Open Day per brindare con il mio socio Stefano Marchio”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Colonna di fumo invade il Raccordo Anulare, chiuso in entrambe le direzioni

  • Elezioni comunali 2021: Federico Lobuono si candida a sindaco di Roma

  • Sciopero Roma: oggi metro, bus e tram a rischio per 24 ore. Gli orari

  • Coronavirus, a Roma 135 nuovi casi: sono 195 in totale nel Lazio. I dati Asl del 23 settembre

  • Coronavirus Roma, presidente dell'ordine dei medici: "Nel Lazio situazione preoccupante"

  • Albero crolla su auto, il padre della ragazza nella vettura: "Criminali, oggi potevo essere al funerale di mia figlia"

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
RomaToday è in caricamento