rotate-mobile
Martedì, 25 Giugno 2024
Shopping Via Geminiano Montanari

Victoria’s Secret apre un nuovo store a Roma: è il più grande d'Italia

Il 24esimo negozio del brand americano ha aperto al Parco Commerciale Da Vinci di Fiumicino

Ha aperto le porte al pubblico il nuovo store Victoria’s Secret a Fiumicino, presso il Parco commerciale Da Vinci. Lo store, in partnership con Percassi, franchising partner del brand in Italia, Francia, Spagna e Portogallo, impiegherà 7 persone.

Il nuovo negozio Victoria's Secret va ad inserirsi nei 90.000 metri quadri di estensione del centro commerciale alle porte di Roma, aggiungendosi agli oltre 100 negozi, 16 ristoranti e bar, che lo contraddistinguono. Lo store si estende per 300 metri quadri di pura femminilità. Si tratta del più grande store dal format Beauty&Accessorize ad essere presente nel nostro Paese, dove le fan del brand potranno trovare e provare una vasta gamma di prodotti glamour. Dai pigiami e panty, alle fragranze più iconiche, come l’intramontabile Bombshell, fino ai più recenti Tease e Bare, alle quali si aggiungono le acque profumate e le linee di prodotti per la cura del corpo, con lozioni, creme e scrub nelle diverse profumazioni tra cui poter scegliere. Presente anche una selezione di accessoristica, dalle borse ai portachiavi, dalle trousse ai cosmetic case da viaggio. A completare l’offerta la nuova collezione di bralette.

“Prosegue la partnership tra Victoria’s Secret e Percassi con l’apertura del 24esimo store in Italia - ha detto Matteo Morandi, CEO di Percassi Retail - un’intesa che negli anni si è rafforzata sempre di più allargando l’orizzonte a livello europeo, con valori condivisi e competenze consolidate. Il Gruppo Percassi è orgoglioso di poter promuovere attraverso i nostri store Victoria’s Secret i valori, la vicinanza e l’attenzione del marchio nei confronti delle donne, esaltandone la loro unicità”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Victoria’s Secret apre un nuovo store a Roma: è il più grande d'Italia

RomaToday è in caricamento