Mercoledì, 17 Luglio 2024

Primark fa il bis a Roma: file dall’alba per il nuovo store

Le immagini e le voci dal centro commerciale Roma Est che ospita il secondo store romano del marchio irlandese

Il negozio non è una novità. Le folle neanche. La sorpresa nel vedere quanta attesa generi l’apertura di uno store, quella sì è una novità ogni volta. Martedì 1 giugno il centro commerciale Roma Est saluta il nuovo store Primark e dall’alba si ritrova gente in fila per poter accedere al negozio. 

Musica a tutto volume, figuranti danzati e commessi entusiasti hanno accolto chi dalle prime ore del giorno si è messo in fila, prendendo il proprio numero per accedere allo store. 

Si tratta del econdo negozio nella Capitale dopo quello del centro commerciale Maximo, portando così a sette il numero complessivo di punti vendita Primark in Italia. L'apertura ha creato oltre 350 nuovi posti di lavoro per la città, stimolando così ulteriormente l'economia locale.

Apertura in sicurezza. Nonostante la folla infatti le file sono state ordinate e tenute sotto controllo dal personale. Snumerose le misure di sicurezza implementate in tutti i negozi, compreso il nuovo e più recente store di Romaest.

"E, proprio per gestire in totale sicurezza l’afflusso di pubblico che l’insegna Primark di certo richiamerà,  abbiamo ideato un programma ad hoc di gestione di fila. Chi infatti verrà nel nostro centro commerciale con l’intenzione di fare acquisti anche da Primark, riceverà all’ingresso in galleria un ticket alfanumerico. Questo permetterà al visitatore non solo di poter controllare il suo turno d’ingresso (verificandolo sia sui 20 schermi dislocati all’interno del centro che inquadrando, sul proprio cellulare, il Qr code presente sul ticket), evitandogli inutili ed estenuanti soste davanti lo store ma di poter usufruire in maniera più proficua e piacevole del suo tempo libero fra shopping e zone ristoro”, dichiara Emanuela Facciolini, Direttore del Centro Commerciale Romaest.

Luca Ciuffreda, Head of Sales Italy di Primark, ha dichiarato: “Siamo molto contenti di poter aprire le porte del nostro secondo negozio a Roma e di portare la nostra ‘Amazing Fashion, at Amazing Prices’ a sempre più clienti in tutta la città. L'Italia è un mercato importante per Primark e siamo entusiasti di rafforzare il nostro contributo alla comunità locale, proprio qui a Roma. Il nostro nuovo team del punto vendita presso il Centro Commerciale Romaest è pronto ad accogliere i clienti in totale sicurezza, in modo che possano acquistare le ultime tendenze moda e i prodotti basic per uso quotidiano, il tutto a prezzi incredibili. La sicurezza è la nostra massima priorità ed è per questo motivo che il nostro nuovo negozio è dotato di un’amplia gamma di misure di sicurezza per salvaguardare la salute e il benessere dei nostri dipendenti e clienti. Abbiamo infatti inaugurato il nostro store Maximo di Roma proprio durante la pandemia, ed è stato solo grazie alla collaborazione e al supporto dei nostri clienti che siamo riusciti a farlo così bene. Ed oggi non vediamo l'ora di fare lo stesso anche con il nuovo punto vendita di Romaest”.

Emanuela Facciolini, Direttore del Centro Commerciale Romaest, ha affermato: “Siamo entusiasti di poter inaugurare all'interno del nostro centro commerciale il settimo punto vendita di Primark in Italia. Questa nuova e importante apertura è sicuramente segno di una forte ripresa economica che offrirà nuove opportunità di impiego nel mercato del lavoro romano”.

Video popolari

RomaToday è in caricamento