rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Economia

Primark a Roma, ad aprile 2020 l'apertura al centro commerciale Maximo

Il marchio irlandese sbarca nella Capitale e cerca personale

Primark a Roma sarà presto realtà. La nota catena irlandese della moda low cost, attesissima da anni, è infatti pronta a sbarcare nella Capitale. La conferma arriva da un riferimento inserito nell'area per la ricerca di risorse umane da impiegare. Questo l'incipit dell'annuncio

"Vuoi diventare parte del team manageriale del nostro store in apertura a Roma, presso il nuovo centro commerciale in zona Laurentina?".

[QUI IL LINK PER LA CANDIDATURA]

Il centro commerciale in questione dovrebbe essere Maximo, struttura di prossima apertura proprio sulla Laurentina. Secondo quanto risulta a RomaToday la consegna dello stesso dovrebbe avvenire nei primi mesi del 2020, aprile secondo una fonte qualificata raggiunta dalla nostra redazione. Primark spiega nell'annuncio che si cercano

"Manager da inserire nel nostro team in vista delle nuove aperture previste su Roma e in tutta Italia. I nostri store hanno una metratura di circa 5000 mq ed un team di almeno 20 Manager".

Primark è presente nelle principali città europee. E' un vero e proprio colosso della moda low cost, riuscito ad imporsi per il vestiario a prezzi contenunitissimi, punti vendita glamour e campagne promozionali focalizzate sui giovani. In Italia è presente a Milano dove di recente è stato aperto il secondo store, con inevitabile fila e ressa. 

L'attesa anche a Roma sta per finire. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primark a Roma, ad aprile 2020 l'apertura al centro commerciale Maximo

RomaToday è in caricamento