rotate-mobile
Economia

Nasce PowerOffer nuovo comparatore di prezzi

Risparmiare di questi tempi è un obbligo. Vi presentiamo una recensione del sito PowerOffer, creato da una giovane azienda di Roma.

In tempi di crisi e sempre più importante risparmiare acquistando in rete. Per gli amanti dello shopping online arriva PowerOffer.net, un nuovo sito in grado di garantire forti sconti per i suoi utenti su diverse categorie.

Il sito PowerOffer è un comparatore di prezzo che raccoglie tutte le offerte disponibili sulla rete per determinate categorie e raggruppa sconti in diverse tipologie di prodotti: dagli utensili per la casa ai capi di abbigliamento passando per il reparto telefonia ed elettronica. Insomma, utilizzare PowerOffer per lo shopping online è un ottimo modo per risparmiare su ogni acquisto.

PowerOffer si struttura in diverse categorie d’acquisto. Per ogni categoria, è disponibile un valido filtro dati per fasce di prezzo, marchi conosciuti e tre visualizzazioni diverse dei prodotti in vendita: a lista, a tabella e per immagini. Inoltre, ogni categoria si struttura in sottocategorie, in modo da migliorare sempre più la ricerca.

Cliccando sul prezzo indicato, sarete collegati direttamente al sito che si occupa dell’acquisto e potrete valutare le condizioni del contratto di compravendita. Se l’offerta non vi convince, potrete sempre trovarne un’altra: PowerOffer.net è sempre aggiornato e fornisce sempre tutte le offerte disponibili sul web.

Le offerte presenti sul sito non si limitano solo ai prodotti per la casa o al reparto elettronico: sono presenti anche offerte gastronomiche nella sezione Vini e Gastronomia e non mancano offerte per la cura del corpo e il relax nella sezione Salute e Bellezza.

PowerOffer è creato da una giovane società di Roma che sta sviluppando numerosi progetti innovativi e di successo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasce PowerOffer nuovo comparatore di prezzi

RomaToday è in caricamento