Giovedì, 5 Agosto 2021
Offerte di lavoro

Zètema assume 16 addetti

La società municipalizzata che gestisce la cultura nella Capitale ricerca 9 diversi profili: dall'addetto alla comunicazione, alla formazione del personale, alla redazione dei contratti, alla gestione amministrativa e molto altro ancora

Zètema, la società municipalizzata che gestisce gli eventi culturali di Roma cerca personale. In totale sono 16 i contratti a tempo indeterminato in ballo e 9 i prifili professionali che necessitano di nuove leve. In particolare alla società servono: 4 addetti all'accoglienza per la Casa delle Letterature, 4 per il IV Dipartimento del Comune di Roma e uno per la Casa delle Memoria; 2 animatori multimediali; un addetto alla contabilità; un addetto alla formazione del personale; 2 addetti alla comunicazione e uno alla redazione dei contratti.

Requisiti richiesti. Per candidarsi bisogna aver conseguito il diploma di scuola superiore e due anni di esperienza professionale. Per coloro che volessero concorrere per i posti di addetto alla comunicazione, alla redazione dei contratti e alla formazione del personale è richiesta la laurea triennale e un anno di esperienza nello stesso ruolo.

La selezione.
Si articola in due fasi: un primo screening verrà fatto sulla base dei titoli di studio e delle esperienze di lavoro maturate mentre la seconda fase consisterà in un colloquio attitudinale.


Per candidarsi.
Il termine ultimo per inviare il proprio CV scade il prossimo 7 giugno. Per maggiori informazioni si consiglia di leggere il bando.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

RomaToday è in caricamento