Lunedì, 20 Settembre 2021
Offerte di lavoro Infernetto / Via Ernesto Boezi

Supermercato, lavoro in città

Sono affidate all'agenzia per il lavoro Gi Group le selezioni di personale per un supermercato situato a Roma in zona Boezi (Infernetto).

Punto di riferimento. Gi Group è il primo gruppo italiano nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro, con una presenza capillare su tutto il territorio nazionale. Il gruppo è attivo nei seguenti servizi: lavoro temporaneo, permanent staffing, ricerca e selezione, executive search, formazione, supporto alla ricollocazione, outsourcing, consulenza HR, field marketing.

Banconista gastronomo. Requisiti: buon uso dell'affettatrice e manualità nel taglio dei formaggi, disponibilità a lavorare su turni, anche nel periodo festivo, soprattutto la domenica.

Addetto banco ortofrutta. Requisiti: pregressa esperienza nella mansione, disponibilità ad offrire una copertura settimanale per contratto part time da 36 ore.

Addetto reparto ortofrutta. Requisiti: pregressa esperienza nella mansione, disponibilità ad offrire una copertura settimanale per contratto part time da 24 ore.

Ausiliario vendite. Requisiti:  pregressa esperienza lavorativa come addetto alle operazioni ausiliarie alla vendita, disponibilità a lavorare part time su turni notturni.

Come candidarsi. Gli interessati possono ricercare le offerte dal sito www.gigroup.it lanciando la ricerca sulla località “Roma” o digitando la posizione segnalata (ad es. “Banconista gastronomo”). I quattro diversi annunci sono stati pubblicati in data 13 maggio 2016 e le offerte non riportano una data precisa di rimozione. Per ogni posizione si offrono contratti in somministrazione a tempo determinato a cui potrete candidarvi in risposta ad ogni offerta oppure inviando il vostro cv via all'email alla filiale che gestisce il reclutamento: scrivete all'indirizzo roma.bargellini@gigroup.com.

romalavoro2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Supermercato, lavoro in città

RomaToday è in caricamento