Openjob: selezione per call center inbound
Selezioni in corso per call center inbound assistenza telefonica Sky 60 operatori
Si recercano 60 operatori call center inbound per la zona di Roma Laurentina, che lavoreranno per un periodo di 3 mesi con possibilità di proroghe, dopo aver frequentato un corso di formazione rimborsato con buoni pasto. Per candidarsi basta cliccare qui. Ecco l'annuncio di Openjob
Requisiti: esperienza in ambito call center, ottime doti comunicative, buona conoscenza pc e capacità di gestione del cliente, esperienza maturata entro call center come assistenza cliente, informazioni telefoniche e/o telemarketing. Gradita conoscenza siebel.
DISPONIBILITA' IMMEDIATA
La disponibilità richiesta è per un part time di 4/6 ore per tot 20/30 ore settimana su turni distribuiti tra le 8 e le 22,30 dal lunedì alla domenica, per cinque giorni lavorativi. Disponibilità a effettuare straordinari ed ad eventuale prolungamento orario. L'attività sarà di assistenza telefonica per il cliente SKY. Le risorse saranno inserite con contratto a tempo determinato di tre mesi 11 luglio-30 settembre previa formazione obbligatoria e professionalizzante in aula della durata complessiva di 16 giorni, con rimborso spese (ticket restaurant). Si richiedono affidabililtà e motivazione. Il contratto iniziale di tre mesi sarà di II livello delle Telecomunicazioni con buone prospettive di proroghe di media lunga durata. Sede di lavoro Laurentina - collegata con metro B e con navetta aziendale- Si pregano i candidati interessati di presentarsi direttamente presso la nostra filiale di Roma sita in via XX Settembre 4 (altezza metro barberini) muniti di cv, fotocopia dei documenti - codice fiscale e carta identità negli orari compresi tra le 9,30 e le 12,30 e tra le 14,30 e le 17,30. Seguirà selezione direttamente con referente azienda cliente. La selezione ha carattere di urgenza nel caso non si possa passare dalla filiale è possibile inviare propria candidatura all'indirizzo mail cvroma@openjob.it con allegato cv e documenti.
Filiale: FILIALE - Roma
Regione: Lazio
Sede di lavoro: Roma
Settore: Telecomunicazioni
Categorie: Customer service – Call Center
Tipo di contratto: Contratto a tempo determinato
Mansione: 60 ADDETTI CALL CENTER INBOUND DISPONIBILITà IMMEDIATA INZIO CORSO 20 GIUGNO