rotate-mobile
Offerte di lavoro

Ryanair cerca hostess e steward: le date delle selezioni

Sono due gli appuntamenti fissati per il mese di febbraio a Roma, quando Ryanair incontrerà direttamente i futuri hostess e steward che vorranno entrare nella compagnia.

Le date in programma. Sabato 13 febbraio si terrà il primo appuntamento in cui la compagnia irlandese terrà il Recruitment Days capitolino. Nel caso in cui non doveste riuscire a fare in tempo a candidarvi o non doveste essere selezionati, ci sarà presto una seconda occasione. Per la giornata di mercoledì 24 febbraio sarà possibile prendere parte ad un’ulteriore giornata di selezione, sempre nella città di Roma.

I requisiti di base. Quali devono essere i requisiti di base per tutti gli aspiranti hostess e steward? Come sempre vale la pena menzionare i requisiti fisici per ricoprire le mansioni di assistente di volo: altezza minima di 1.57 metri proporzionata con il peso, perfetta capacità visiva (anche se sono ammesse le lenti a contatto), ottime capacità natatorie. Basterà poi essere maggiorenni e contare su un’ottima conoscenza dell’inglese (sia scritto che parlato).

Candidatevi subito. Il processo di selezione è già attivo e la scrematura di tutti i cv inviati richiederà alcune settimane, pertanto sarà bene candidarsi prima possibile per gli appuntamenti rimani dal portale www.crewlink.ie/it/recruitment-days. Scegliete la tappa che più vi interessa e compilate l’apposito form. Quando riceverete la conferma preparatevi per la giornata di reclutamento portando con voi una copia del vostro curriculum vitae (in inglese), passaporto originale insieme ad una sua fotocopia che sia valido ancora per più di un anno e mezzo rispetto alla data del Recruiting Day. Per le donne richiesto dress code abbigliamento con camicia, gonna fino al ginocchio e collant; per gli uomini pantaloni classici (no jeans) e camicia a maniche corte.

romalavoro-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ryanair cerca hostess e steward: le date delle selezioni

RomaToday è in caricamento