Lavoro, Poste Italiane cerca portalettere a Roma e nel Lazio

Non è richiesta esperienza pregressa, bisogna però rispettare tutti i seguenti requisiti. La domanda va inviata entro il 2 gennaio 2017

Offerte di lavoro come portalettere a Roma e nel Lazio. Fino al 2 gennaio è possibile inviare la propria candidatura per Poste Italiane: i contratti proposti sono a tempo determinato, e in questi casi le candidature sono migliaia.

Non è richiesta esperienza pregressa, bisogna però rispettare tutti i seguenti requisiti: diploma di scuola media superiore con votazione minima 70/100 o diploma di laurea, anche triennale, con votazione minima 102/110; Patente di guida in corso di validità per la guida del motorino aziendale; idoneità generica al lavoro che, in caso di assunzione, dovrà essere documentata dal certificato medico rilasciato dalla USL/ASL di appartenenza o dal proprio medico curante. 

Lavoriamo.eu spiega nel dettaglio come funzionano le selezioni per portalettere e come fare per inviare il curriculum a Poste Italiane.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, Lazio zona arancione? Oggi la decisione

  • Coronavirus, nel Lazio chiusi negozi e supermercati alle 21: la nuova ordinanza della Regione

  • Centro commerciale Maximo di Roma: ecco quali sono i negozi presenti all'interno

  • Vigili nella bufera, Raggi guarda Report e decide di ruotare gli agenti. In bilico il comandante Napoli

  • Coronavirus Roma, Matteo si fa ricoverare insieme allo zio down positivo al Covid: "Non potevo lasciarlo solo"

  • Sciopero trasporti mercoledì 25 novembre: a rischio metro, bus, treni e pullman Cotral

Torna su
RomaToday è in caricamento