menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Giulia Angeletti testimonial della nuova campagna di McDonald's

Giulia Angeletti testimonial della nuova campagna di McDonald's

McDonald's offre 1000 posti di lavoro: Giulia da Tor Bella Monaca testimonial della nuova campagna

Giulia Angeletti, Manager del fast food della periferia romana, scelta tra i 24.000 dipendenti d’Italia per raccontare il lavoro da McDonald’s

Nuove opportunità in tutta Italia, programmi di formazione per i dipendenti e percorsi di crescita professionale: McDonald’s racconta il lavoro con una nuova campagna pubblicitaria su stampa, web e digital e presenta il Talent Day, una grande iniziativa che si terrà il 14 settembre dalle 8:00 alle 18:00 nei 600 ristoranti d’Italia.

Ambizioni, progetti professionali e di vita, storie di persone alla prima esperienza o che di strada ne hanno già fatta. McDonald’s Italia ha scelto di raccontare il lavoro con la voce e i volti dei suoi dipendenti: tra questi anche Giulia Angeletti, Manager del ristorante di Tor Bella Monaca, che nella campagna ha raccontato la sua esperienza e i suoi progetti. Una scelta, quella di entrare a far parte della squadra McDonald’s, dettata dalla necessità di conciliare il lavoro con gli studi. A tre anni dal suo ingresso in McDonald’s Giulia, 21 anni, ricopre un ruolo di responsabilità all’interno del ristorante, grazie a un percorso di crescita che l’ha portata a diventare Manager. Le piacerebbe ora continuare a crescere in McDonald’s e lavorare nella sede. 

“Ho iniziato a lavorare in McDonald’s per pagarmi gli studi, oggi sono Manager di un ristorante – dice Giulia. Quello che pensavo potesse essere un impiego per avere un supporto economico si è trasformato nella mia carriera. Ho avuto l’opportunità di entrare in un mondo stimolante, dinamico e anche divertente e spero che condividere la mia storia possa essere di ispirazione per gli altri”. 

La ricerca di talenti su tutto il territorio nazionale è continuativa: il Talent Day di sabato 14 settembre sarà l’occasione concreta per visitare uno degli oltre 600 ristoranti in tutta Italia e degli 86 presenti in Lazio, incontrare i dipendenti McDonald’s – dal direttore al manager ai crew – e candidarsi alle 1.000 posizioni ancora aperte in tutto il territorio italiano entro il 2019.

“Questa iniziativa significa molto per noi. Apriamo le porte dei nostri ristoranti per raccontarci, attraverso i nostri dipendenti che accoglieranno candidati e chiunque sia interessato a conoscere meglio la nostra realtà in tutti i ristoranti d’Italia raccontando cos’è il lavoro da McDonald’s e le loro esperienze”, ha dichiarato Massimiliano Maffioli, Chief People Officer di McDonald’s Italia “Siamo un’azienda in forte crescita e cerchiamo talenti per continuare a farlo insieme. L’obiettivo del Talent Day è mostrare le opportunità che McDonald’s offre in termini di carriera, crescita e percorsi che permettano di realizzare progetti e aspirazioni personali”. 

McDonald’s conta in Italia 24.000 dipendenti che lavorano in 600 ristoranti distribuiti su tutto il territorio nazionale. La maggior parte è composta da donne (62%), che sono anche il 50% degli store manager. L’età media dei dipendenti è 31,5 anni, 30 per i crew, 35 per i manager e 39 per gli store manager. Il 92% dei dipendenti che lavora da McDonald's è assunto con contratti di apprendistato o a tempo indeterminato. 

Per ulteriori informazioni e per consultare le selezioni già attive www.mcdonalds.it/entra-nel-team/lavorare-da-mcdonalds
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Notizie

Blocco traffico a Roma: domenica 24 gennaio niente auto nella fascia verde

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    "Fa er provola", perché si dice così?

  • De Magna e beve

    12 "vizi" artigianali: nuovo regno del tiramisù apre a Roma

  • De Magna e beve

    Dove mangiare i 5 supplì più buoni di Roma, rigorosamente "al telefono"

Torna su

Canali

RomaToday è in caricamento