rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Offerte di lavoro

McDonald's cerca 100 nuovi dipendenti a Roma: come partecipare alle selezioni

Le domande possono essere inoltrate sino al 31 agosto, gli aspiranti candidati dovranno passare un test per accedere alla fase successiva

Nuove assunzioni a Roma da parte di McDonald’s. Il colosso del fast-food cerca 100 persone per rafforzare il personale dei ristoranti di via Nazionale, via del Tritone, piazza San Giovanni Battista de La Salle, viale di Valle Aurelia, piazza Pio XI e via Castellina Marittima, zona Monteverde .

Gli aspiranti candidati alle nuove posizioni lavorative hanno tempo sino al 31 agosto per inoltrare domanda sul sito di McDonalds e partecipare a una prima fase di selezione che consiste in un questionario e nell’inserimento del proprio cv.

Ai candidati idonei verrà richiesta la compilazione di un test aggiuntivo, e chi lo supererà potrà partecipare alla tappa romana del McDonald’s Job Tour, che si terrà nella prima metà di settembre. Nel corso dell’evento parteciperanno a colloqui individuali e si potranno confrontare con persone che già lavorano nei ristoranti della zona e condivideranno la loro esperienza.

Come detto, per i ristoranti di Roma McDonald’s è alla ricerca di 100 persone, posizioni che rientrano nel piano di crescita nazionale, che quest’anno prevede l’assunzione di 5.000 nuove persone in tutta Italia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

McDonald's cerca 100 nuovi dipendenti a Roma: come partecipare alle selezioni

RomaToday è in caricamento