rotate-mobile
Offerte di lavoro

Magicland assume per l'estate 2024: le posizioni aperte e come candidarsi

A poco più di un mese dalla riapertura e in vista dell'inaugurazione del parco acquatico MagicSplash, il parco divertimenti di Valmontone cerca personale

In occasione della Festa dei Lavoratori, Magicland annuncia l'apertura delle candidature per la stagione estiva 2024.

A poco più di un mese dalla riapertura e in vista dell'inaugurazione del parco acquatico MagicSplash (a partire dall'1 giugno), MagicLand si prepara ad accogliere un'estate ricca di divertimento e spensieratezza.Per questo motivo, è sempre attiva la ricerca di personale motivato ed entusiasta. Il Parco offre un ambiente di lavoro dinamico e divertente, dove poter crescere professionalmente e fare nuove esperienze a contatto con persone provenienti da tutta Italia.

Le posizioni aperte riguardano diverse aree: assistenti bagnanti, addetti alla ristorazione, retail e personale di biglietteria e accoglienza.

"A MagicLand siamo alla continua ricerca di talenti motivati e con le giuste competenze trasversali da inserire nel nostro team per contribuire a creare un'esperienza indimenticabile per i nostri visitatori", ha specificato Guido Zucchi, CEO del Parco. "Oltre alle competenze specifiche per ogni ruolo, ricerchiamo candidati che possiedano eccellenti capacità di comunicazione, lavoro in team, flessibilità, risoluzione dei problemi, positività. Collaborare con il Parco non è solo un lavoro, è un'opportunità per vivere un'esperienza unica, gratificante e divertente. Lavorare divertendosi oggi è una necessità: un ambiente lavorativo positivo e stimolante, dove ci si diverte, favorisce la produttività e la creatività".

Come candidarsi

Gli interessati potranno inviare il proprio curriculum vitae attraverso il sito ufficiale del Parco divertimenti di Valmontone https://magicland.it/it/lavora-con-noi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Magicland assume per l'estate 2024: le posizioni aperte e come candidarsi

RomaToday è in caricamento