Eduanimation cerca 500 animatori

Le sedi di lavoro sono Toscana, Veneto, Trentino Alto Adige, Abruzzo, Sicilia, Calabria, Sardegna e Puglia

Eduanimation, agenzia di animazione leader in Italia cerca 500 animatori. L'azienda offre contratto a tempo determinato dai 3 ai 6 mesi con orario part-time per la stagione estiva del 2017. 

Requisiti indispensabili: licenza media minima esperienza nel settore dell’animazione turistica,  conoscenza base della lingua inglese, ottime doti organizzative e di gestione; dinamismo, disponibilità, cortesia, spiccate doti artistiche e di intrattenimento, rapidità nel problem solving.

Requisiti preferibili: conoscenza base di una seconda lingua straniera tra: francese e tedesco. Le  sedi di lavoro sono Toscana, Veneto, Trentino Alto Adige, Abruzzo, Sicilia, Calabria, Sardegna e Puglia. 

Gli interessati possono inviare un curriculum vitae dettagliato al seguente indirizzo e-mail: preselezione@portafuturo.it mettendo nell’ oggetto del messaggio il riferimento del profilo (“animatore ”) id 9906. Il cv, possibilmente in formato europass dovrà essere creato con estensione .doc o .pdf, utilizzando come nome del file il cognome e nome del candidato e dovrà contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la legge 196/2003.

 In alternativa sarà possibile proporsi presentando la propria candidatura e consegnando il proprio cv al centro per l'impiego di appartenenza. su richiesta dell’azienda. Il termine della preselezione verranno inviati alla società i curricula dei candidati risultati idonei: i selezionati parteciperanno ad un recruitment day previsto per il mese di aprile, sostenendo il colloquio di selezione direttamente con l'azienda. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Primark inaugura a Roma: lunghe file dalle prime ore del mattino

  • Roma, la mappa del contagio dell'ultimo mese: ecco i municipi e i quartieri con più casi

  • Camorra, "a Roma comanda tutto lui": il cartello della droga di Michele Senese. Ecco come aveva diviso la Capitale

  • Incidente sulla Pontina: l'auto ha un'avaria, lui scende e viene investito da un tir. Morto 43enne

  • Choc nel parcheggio del supermercato: cliente non lascia il carrello al mendicante e finisce ferito in una pozza di sangue

  • Coronavirus, a Roma 1306 nuovi casi. D'Amato condanna: "Assurde le scene viste nei centri commerciali"

Torna su
RomaToday è in caricamento