rotate-mobile
Offerte di lavoro San Lorenzo / Via degli Ausoni, 3

Disneyland Parigi recluta personale internazionale: 4000 candidati in tutta Europa

Dal 15 al 18 novembre, presso Spazio Cerere, si terrà la selezione dei candidati per la campagna assunzioni europea di Disneyland Parigi. Quattromila i candidati richiesti in tutta Europa

Una delle più grandi campagne assunzioni mai realizzate in Europa per festeggiare il suo 20esimo compleanno. Disneyland Parigi recluta personale a grande scala in tutta Europa fino al 30 maggio 2012. I responsabili delle Risorse Umane del gruppo Disney stanno cercando 4.000 candidati in diverse città europee; le prossime 'giornate a porte aperte' avranno luogo a Roma, dal 15 al 18 novembre, presso Spazio Cerere, via Degli Ausoni 3.

Gli esperti di selezione del personale stanno viaggiando nei paesi Baltici, in Spagna, Francia, Grecia, Italia, Regno Unito, e Europa dell'est con lo scopo di allargare la famiglia Disney con nuovo personale internazionale. I candidati possono iscriversi ad una vasta scelta di offerte di lavoro, quali catering, reception, ristorazione, vendite, ma anche in posizioni di tipo amministrativo, legale, finanziario o altro ancora. I requisiti minimi per tutti i profili ricercati sono: essere maggiorenne e possedere un livello alto di francese e inglese.

Nel caso in cui il candidato sia idoneo per il profilo richiesto potrà presentarsi direttamente al casting delle 'giornate a porte aperte' presso lo Spazio Cerere dal 15 al 18 di novembre. Avrà la possibilità di scegliere un posto di lavoro di tipo continuativo o un contratto temporaneo (di 8 mesi) o per brevi periodi di vacanze (Natale, Halloween, Pasqua, ecc.).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Disneyland Parigi recluta personale internazionale: 4000 candidati in tutta Europa

RomaToday è in caricamento