rotate-mobile
Offerte di lavoro

Costa Crociere assume: ecco come candidarsi per lavorare sulle navi da crociera

Sono sette le figure professionali ricercate da Costa Crociere nel nuovo recruiting day in modalità online fissato per il primo marzo 2023.

Mercoledì 1° marzo 2023 si terrà un nuovo recruiting day online organizzato da Costa Crociere, con la compagnia italiana alla ricerca di nuove figure professionali per lavorare a borde delle sue navi. 

Costa Crociere cerca sette figure professionali di bordo quali: animatori, fotografi, receptionist, commis di cucina, sommelier, restaurant manager e tecnici dell’intrattenimento (tecnici luci, tecnici del suono, programmatori tv). I candidati dovranno avere dei requisiti specifici ma per tutti sono necessari il diploma di scuola secondaria superiore, una buona conoscenza della lingua italiana e inglese, disponibilità a lavorare in team, esperienza pregressa in ruoli analoghi a terra, o meglio ancora se maturata a bordo di navi da crociera.

Per iscriversi al Recruiting day bisognerà accedere al link https://inrecruiting.intervieweb.it/costacrocierespa/it/career. Una volta selezionata la figura professionale di interesse, è possibile allegare il proprio curriculum vitae e inviare la propria candidatura.

L'iniziativa è realizzata da Costa Crociera in collaborazione con LavoroTursimo società che opera nel settore della ricerca e selezione di personale per il settore del turismo e della ristorazione. Lo staff della società provvederà a una prima selezione delle richieste ricevute e il 1° marzo si svolgerà il colloquio finale, sempre in modalità online, con i selezionatori di Costa Crociere. 

Per scoprire come funziona la vita di bordo il 15 febbraio è previsto un webinar aperto a tutti coloro che desiderano sapere di più su questo particolare ambiente lavorativo. Per partecipare alla diretta bisognerà accedere dalle ore 15.30, al link https://www.youtube.com/live/5_WUYN14tGU?feature=share.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Costa Crociere assume: ecco come candidarsi per lavorare sulle navi da crociera

RomaToday è in caricamento