Mercoledì, 4 Agosto 2021
Offerte di lavoro

Concorsi pubblici: 15 posti all'Isvap

L'Istituto per la vigilanza sulle assicurazioni cerca laureati in Economia o Statistica a cui affidare posti dirigenziali a Roma. Le candidature vanno inviate entro il 10 giugno

Ottima opportunità di lavoro per i laureati in Economia o Statistica a Roma. L''Istituto per la vigilanza sulle assicurazioni private e di interesse collettivo cerca infatti 15 funzionari per assumerli a tempo indeterminato. Nel dettaglio i posti sono così ripartiti: 9 per i laureati in economica e 6 per gli esperti di statistica.

Il concorso. Il concorso è stato pubblicato sulla Gazzetta ufficiale n. 37 dell'11 maggio scorso. Probabilmente ci sarà una preselezione sulle materie delle prove scritte e dell’orale e sulla conoscenza della lingua inglese. Se questo avverrà la o le date verranno rese note con avviso pubblicato nella Gazzetta Ufficiale – 4a Serie Speciale – “Concorsi ed esami” di uno dei martedì o venerdì dei mesi di luglio o agosto 2010 e sul sito istituzionale.

Requisiti. Possono presentare domanda i laureati in Economia e Scienze statistiche, che abbiano conseguito il titolo accademico con una votazione minima di 105/110. Per maggiori informazioni visitare il sito dell'Isvap.

 

Il bando

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concorsi pubblici: 15 posti all'Isvap

RomaToday è in caricamento