Cirque du Soleil: 300 opportunità di lavoro a Roma

Il Cirque du Soleil sbarcherà a Roma dal 30 aprile al 28 maggio 2017 con l'ultimo spettacolo "Amaluna"

Il Cirque du Soleil sbarcherà a Roma dal 30 aprile al 28 maggio 2017 con l'ultimo spettacolo "Amaluna". Per l'occasione la divisione Outsourcing di Adecco ricerca 300 professionisti che si occuperanno delle attività di accoglienza, ristorazione, etc. I candidati potranno inviare il proprio CV entro fine marzo sul sito Adecco.it per poi, dopo un processo di selezione, avere la possibilità di essere operativi dal 24 aprile all'11 giugno 2017, periodo nel quale Cirque du Soleil sarà presente a Roma.

Di seguito il dettaglio di tutti i profili ricercati: Hostess & Steward VIP Front officer Addetti biglietteria e accoglienza Addetti alla somministrazione di bevande e snack Addetti alle vendite area merchandising Commessi di sala Aiuto cuochi - Commis di cucina Operatori multiservizi Camerieri Chef Operatori Customer Service Guardarobieri Aiuto cuochi Addetti vestizione Autisti Sarti Addetti alla sicurezza Responsabili di produzione Adecco è la società del Gruppo Adecco specializzata in servizi di somministrazione di lavoro, apprendistato in staff leasing e outsourcing che sviluppa e valorizza il capitale umano e risponde alle esigenze di flessibilità e velocità delle aziende con soluzioni dedicate (Onsite) e servizi su misura (assessment, RPO).

Grazie ad un team di 1.500 professionisti e oltre 300 filiali sul territorio nazionale, impiega ogni giorno a più di 35.000 persone ed è partner di oltre 8.000 aziende.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Camorra, "a Roma comanda tutto lui": il cartello della droga di Michele Senese. Ecco come aveva diviso la Capitale

  • Incidente sulla Pontina: l'auto ha un'avaria, lui scende e viene investito da un tir. Morto 43enne

  • La montagna vicino Roma: 5 escursioni a due passi dalla Città eterna

  • Choc nel parcheggio del supermercato: cliente non lascia il carrello al mendicante e finisce ferito in una pozza di sangue

  • Saldi, a Roma e nel Lazio si parte un mese prima: lo shopping natalizio sarà all'insegna degli sconti

  • La voglia di festa sfida il Covid: in 34 assembrati in 70 metri quadri, la vicina chiama i carabinieri

Torna su
RomaToday è in caricamento