Offerte di lavoro

Babbo Natale cercasi: compenso di 1800 euro

Ecco come candidarsi

Natale, tempo di festa, di regali e anche di opportunità lavorative. Ad offrirne una tanto particolare quanto vantaggiosa è il centro Commerciale Cinecittà Due di Roma. “Se hai più di 50 anni, barba e capelli bianchi, e sai raccontare le fiabe, potresti essere tu il Babbo Natale del Centro Commerciale "Cinecittà Due" di Roma”, fa sapere la struttura di via Palmiro Togliatti. 

Come fare a candidarsi? Si deve semplicemente mandare una e-mail con la propria fotografia a babbonatale.cinecittadue@gmail.com. Il profilo sarà scelto in una giornata di casting "pubblico", in un clima festoso e natalizio, presso il Centro Commerciale, nella giornata di domenica 25 Novembre 2018. 

Il candidato selezionato percepirà un compenso di ben 1.800 euro per accogliere i bambini in visita al Centro e posare per una foto ricordo diventando così uno dei protagonisti del Natale romano. Il centro commerciale CinecittaDue situato in via Palmiro Togliatti angolo Via Tuscolana aperto nel 2008 conta più di 100 negozi con brand di primo piano a livello nazionale ed internazionale come Carrefour Market aperto h 24, Coin, Euronics, McDonald’s, OVS, Guess.  



Tutti gli annunci di lavoro a Roma e Provincia

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Babbo Natale cercasi: compenso di 1800 euro

RomaToday è in caricamento