American Girl in Rome: primo casting su twitter

Ci saranno anche dei ruoli per dei ragazzi e ragazze italiane, e per la prima volta il casting verrà fatto in maniera democratica

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

"AMERICAN GIRL IN ROME" AL MIPCOM 13-16 Ottobre 2014- "PRIMO CASTING SU TWITTER."

La PFA Films e Andrea Careri presenteranno al MIPCOM il prossimo ottobre AMERICAN GIRL IN ROME, progetto per una serie TV americana interamente ambientata a Roma.

Il MIPCOM è il più importante mercato di contenuti per la TV e le nuove piattaforme dell'audiovisivo, e si terrà presso il Palais de festival di Cannes dal 13 al 16 ottobre 2014.

Creata dal giovane sceneggiatore romano Andrea Careri e dal produttore e distributore Pier Francesco Aiello, AMERICAN GIRL IN ROME è una commedia romantica ambientata nella città eterna.

La produzione è al momento in trattativa con alcune giovani star americane che hanno già maturato esperienza in alcune pellicole hollywoodiane. Inoltre, è in corso la negoziazione di una serie di accordi con prestigiosi brand italiani interessati ad investire nel progetto, che possiede un respiro internazionale ed è pensato principalmente per il mercato americano.

Il pilota della serie, della durata di circa 90 minuti, verrà lanciato e distribuito nel circuito regolare delle sale cinematografiche italiane come un vero e proprio film.

Ci saranno anche dei ruoli per dei ragazzi e ragazze italiane, e per la prima volta il casting verrà fatto in maniera democratica,dando l'opportunità a tutti di parteciparvi. Se volete avere maggiori news su come partecipare al casting e ottenere un ruolo in questa commedia americana al fianco di star Hollywoodiane seguiteci su Twitter. Fra poche settimane verranno rese note sul nostro account le modalità per partecipare al casting.

Twitter- https://twitter.com/AmericanGirRome

I più letti
Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
RomaToday è in caricamento