Offerte di lavoro

170 giovani al Comune di Roma: lavoro trimestrale per il censimento tra ottobre e dicembre

La guida per iscriversi. Preferiti gli studenti ed i neolaureati dalle Facoltà di Scienze Statistiche, Ingegneria Civile, Architettura e Geografia meglio se con un bagaglio di statistica e strumenti informatici.

Il comune di Roma ha avviato, per conto dell'Istituto Nazionale di Statistica, il censimento degli edifici del territorio comunale. Il reclutamento dei 170 rilevatori è affidato a Soul, il Sistema di Orientamento Universitario al Lavoro. L'Ufficio di Statistica del Comune di Roma garantirà ai rilevatori un'opportuna formazione e il necessario supporto organizzativo e di assistenza. Il compenso sarà commisurato ai modelli compilati e validati e alle indicazioni fornite dall'Istat, tutt'ora in via di definizione.

CANDIDATURE - La candidatura passa dal sito web del Soul - raggiungibile da qua - . Il primo passo è iscriversi al servizio Soul. Fatto questo ricercate l'offerta Comune di Roma - Ufficio di Statistica 16/07/2010 - REPERIMENTO DI RILEVATORI PER IL CENSIMENTO DEGLI EDIFICI 2010. Trovata, scorrete il testo fino al link "Candidati ora!" e cliccate. La scadenza per la raccolta dei Cv è il 31/08. Ma l'annuncio potrebbe essere ritirato prima del tempo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

170 giovani al Comune di Roma: lavoro trimestrale per il censimento tra ottobre e dicembre

RomaToday è in caricamento