Giovedì, 17 Giugno 2021
Offerte di lavoro

La Rete Eures cerca 100 fotografi per villaggi turistici

I fotografi saranno impiegati per la stagione estiva 2012 e andranno in villaggi turistici in Italia, Europa e all'estero

L'annuncio arriva dal sito "Formazione Portalavoro" della Regione Lazio. Per la stagione estiva 2012, la Rete Eures cerca 100 fotografi da inserire nei villaggi turistici in Italia, Francia, Spagna, Grecia e Paesi extraeuropei, come per esempio Messico e Capo Verde.

REQUISITI - cittadinanza comunitaria, discreta conoscenza della lingua inglese o francese e conoscenza di base di un'altra lingua straniera. Disponibilità da metà maggio per destinazioni italiane e da metà aprile per destinazioni estere. In Italia il contratto sarà a progetto, nel resto dei Paesi, è proposto un contratto equivalente. La durata è di 3 mesi minimo in Italia e 6 mesi all'estero. Il curriculum con foto, va inviato non oltre il 23/3/2012, a questo indirizzo di posta elettronica indicando "offerta Eures fotografi". I candidati che supereranno le selezioni, a Roma nel mese di marzo, dovranno seguire un corso di formazione di due giorni a Torino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Rete Eures cerca 100 fotografi per villaggi turistici

RomaToday è in caricamento