rotate-mobile
Economia

Gruppo Lube inaugura due nuovi store a Fiumicino

All'interno del Centro Leonardo sono stati aperti un Lube e un Creo Store

Due nuovi store del Gruppo LUBE inaugurano in provincia di Roma: si tratta dei LUBE e CREO STORE Fiumicino all'interno del Centro Leonardo. L’inaugurazione ufficiale si è tenuta lo scorso 6 ottobre con una serie di iniziative dopo il taglio del nastro e promozioni speciali per tutta la settimana dell’evento. 

I nuovi negozi del Gruppo LUBE

Seicento metri quadrati di negozio con l'esposizione di un’ampia gamma di modelli capaci di soddisfare tutte le esigenze della clientela. Nei due store sono presenti tutte le ultime novità dei brand LUBE e CREO come il modello "Unica", il nuovissimo modello di casa Lube, caratterizzato da ante stondate nei lati verticali che regalano morbidezza e sinuosità mentre la particolarità delle diverse maniglie e dei sistemi di apertura caratterizzano le ante rendendole protagoniste mai banali dell’ambiente cucina.  

Anche nello store Creo sono tante le novità presentate come il modello Tablet Wood, caratterizzato dall'impiallacciato “e-complex” che si abbina ad ante laccate UV lucide e dove il living è perfettamente inserito nella composizione con soluzioni al passo con i tempi come il nuovo piano estraibile “skip-l” della serie Genius-k. 

Una squadra composta da 5 addetti qualificati offrirà ai clienti servizi di progettazione, consulenza, rilievo misure, trasporto e montaggio e assistenza post-vendita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gruppo Lube inaugura due nuovi store a Fiumicino

RomaToday è in caricamento