Domenica, 26 Settembre 2021
Economia

Nuova Kia Niro, il Crossover nato Ibrido

Kia presenta la sua prima vettura ibrida. Nuova Kia Niro.

Un crossover dal design sportivo ed elegante, comodo e spazioso, adatto ad ogni utilizzo.

Le linee esterne aerodinamiche donano alla Nuova Niro un look moderno ed inconfondibile.  Gli interni spaziosi e curati in ogni dettaglio, con l’utilizzo di materiali e rifiniture di pregio, sono di una classe superiore.

La nuova tecnologia ibrida Kia, all’avanguardia nel settore automobilistico, grazie all’utilizzo contemporaneo del motore termico 1.6 a benzina da 105 cavalli e del motore elettrico da oltre 40 cavalli, consente alla Nuova Niro di avere prestazioni elevate a fronte di consumi incredibilmente contenuti, fino ad oltre 26 km con un litro in ciclo combinato. E tutto con grande attenzione all’ambiente, con emissioni contenute.

Grazie alle sue caratteristiche uniche, Nuova Kia Niro può beneficiare in tutta la Regione Lazio dell’esenzione dal pagamento del bollo di circolazione per i primi tre anni. E con Nuova Niro parcheggiare a Roma non sarà più un problema, il parcheggio sulle strisce blu è gratuito in tutto il Comune, e sempre!

Nuova Kia Niro è in visione e in prova presso la nostra Concessionaria di Roma, in Via Salaria 1259/1265, a pochi metri dal GRA. Vi aspettiamo dal lunedì al sabato per scoprire Nuova Niro ed effettuare un Test Drive.

Muova Kia Niro può essere vostra a partire da 24900€! 

Autocentri Balduina e Kia vi aspettano!?

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova Kia Niro, il Crossover nato Ibrido

RomaToday è in caricamento