Martedì, 15 Giugno 2021
Economia Pietralata / Via Tiburtina, 521

Nuova Cayenne. La sportiva che unisce. Oggi la presentazione

La prestigiosa casa automobilistica tedesca Porsche presenterà la terza generazione della Cayenne presso il Teatro degli Studios di Roma, venerdì 1 Dicembre 2017. Un nuovo telaio leggero, pneumatici misti, i potenti motori turbo e il nuovo cambio Tiptronic S a otto rapporti hanno reso la nuova Cayenne tre vetture in una: sportiva, fuoristrada, berlina Gran Turismo. Il modello è stato completamente rinnovato secondo lo stile insito nel DNA del design Porsche.

La Cayenne è disponibile in due versioni: la Cayenne, con motore turbo sei cilindri e cilindrata di tre litri, ha una potenza di 250 kW (340 CV); la Cayenne S, dotata di motore biturbo V6 2.9 litri.

L’ampia gamma di opzioni di rete è compresa in Porsche Connect Plus, inclusa nell’equipaggiamento di serie della nuova generazione di SUV. La nuova Cayenne è sempre online grazie alla scheda Sim integrata compatibile con LTE. Le novità riguardano le funzioni di Amazon Music e Smart Home fornite da Nest e Radio Plus. Il nuovo sistema Voice Pilot è in grado di comprendere oltre 100 comandi. È disponibile, inoltre, una nuova app Porsche Connect per smartphone Apple e Android.

L’evento è organizzato dalla Monica Mattei Events per la storica concessionaria Autocentri Balduina, presente sul territorio romano da oltre cinquant’anni e punto di riferimento nel settore automotive a Roma e provincia.

Molti i personaggi che hanno confermato la loro presenza all’evento: Remo Girone, insieme alla moglie Vittoria Dini, direttamente da Parigi; Cinzia TH Torrini, importante produttrice e regista italiana, insieme al marito e attore Ralph Palka; Barbara Bouchet, attrice italiana di grande bellezza ed eleganza; Elisabetta Pellini, impegnata sul set di “Allieva”; Katia Noventa; Loredana Cannata, a dicembre al cinema con il film di Ozpetek e attualmente sul set di “Solo 2” con Marco Bocci; Pietro Delle Piane; Rodolfo Corsato, direttamente dal set di “Un posto al sole”; il regista cinematografico Marco Carniti; Roberto Fiacchini, figlio di Renato Zero; l’attore italiano Antonio Catania, impegnato sul set del film “Una storia senza nome” di Roberto Andò e in turnée a teatro con lo spettacolo “Hollywood”; Leopoldo Mastelloni, impegnato al teatro Verdi di Padova con “La Vedova Allegra”; Simone Ripa, da Ballando con le Stelle; direttamente dalla Rai il M° Gianni Mazza; il M° Riccardo Biseo, impegnato in vari concerti della Capitale; il conduttore e giornalista Amedeo Goria; Nadia Bengala, Miss Italia 1988; Beppe Convertini; direttamente dal set di Gomorra, Marco Palvetti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova Cayenne. La sportiva che unisce. Oggi la presentazione

RomaToday è in caricamento