menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La magia del Natale sbarca al Luneur Park

Da sabato 18 novembre fino al 7 di gennaio, il rinomato parco divertimenti, ospiterà il Regno di Natale: un villaggio di oltre 2600 metri quadrati allestito nel cuore dello storico Luna Park e che sarà composto da tre strutture scenografiche, per regalare a tutti i visitatori, principalmente bambini, un’esperienza magica, al di fuori dello spazio e del tempo

Il Regno di Natale sarà diviso in 3 grandi aree interattive e al coperto: la Fabbrica dei Giocattoli, dove ci saranno proiezioni video in cui i bimbi assisteranno virtualmente alla costruzione dei giocattoli; la Miniera incantata, un Gran Canyon di ghiaccio in cui spunteranno dalla roccia splendidi carillon natalizi per i bambini ed infine la Stella di Babbo Natale, un gigantesco pacco regalo immerso in una suggestiva Aurora Boreale.

Tra i partner della manifestazione spicca il nome di Tailorsan, azienda leader nel settore dell’ecologia e sempre in prima linea in manifestazioni di questo tipo.

Siamo orgogliosi - le parole dell’amministratore Loris Talone - di essere partner di eventi dedicati soprattutto ai bambini, che rappresentano il nostro futuro. Il nostro obiettivo, come Tailorsan, è mettere a disposizione come sempre servizi di qualità”.

Ad accompagnare i bimbi durante il percorso interattivo ci sarà il simpatico Pepe, l’Omino di Marzapane, che, con scherzetti e pasticci vari, renderà ancora più divertente l’esplorazione del Regno di Natale mentre all’esterno delle strutture a forma di “Pacchi Regalo”, verranno allestite altre aree per regalare un’esperienza da sogno: ci sarà l’Ufficio Postale, il Grande Albero di Natale; la Camera dei Ricordi, le Delizie di Pepe e il TruccaFolletto.

Partecipando ai giochi presenti nelle tre aree, i bimbi potranno scrivere, anzi "costruire", la loro Letterina di Natale: uno dei momenti più attesi ed emozionanti dell’anno per tutta la famiglia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Notizie

Blocco traffico a Roma: domenica 24 gennaio niente auto nella fascia verde

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    "Fa er provola", perché si dice così?

  • De Magna e beve

    12 "vizi" artigianali: nuovo regno del tiramisù apre a Roma

  • De Magna e beve

    Dove mangiare i 5 supplì più buoni di Roma, rigorosamente "al telefono"

Torna su

Canali

RomaToday è in caricamento