Economia

Nardelli gioielli punta a stupire: ecco l'abito da sposa tempestato di diamanti

L'abito da sposa da sogno, frutto della sinergia tra la Signore Haute Couture e Nardelli Gioielli, è stato presentato a Caserta. Ad indossarlo la presentatrice e giornalista Barbara DI Palma

Nardelli Gioielli non finisce di stupire e guarda al mondo della sposa con qualcosa di unico, prezioso, intrigante. Un abito da sposa da sogno, frutto della sinergia tra la Signore Haute Couture e Nardelli Gioielli, è stato presentato a Caserta. Ad indossarlo la presentatrice e giornalista Barbara DI Palma.

Una mise candida ed impalpabile ma soprattutto preziosissima tempestata di rari diamanti white e di pietre naturali dalle nuanche delicate cucite a mano ad una ad una da esperte ricamatrici naturalmente campane. "Un elegante gioco di brillanti posizionati in modo da valorizzare ancor più la silhouette scolpita da pighe, tagli strategici e disegni singolari" dice Bruno Nardelli che con il fratello Domenico porta avanti l'azienda casertana, "ideati da un team di stilisti dell'Atelier Signore e dai nostri designer".


Il particolare abito da sposa, presentato da Enzo Miccio, certamente il wedding planner più famoso d'Italia, ha riscosso moltissime simpatie e, sembra, numerose richieste da ricche future sposa. " Nardelli Gioielli", dice ancora Bruno Nardelli, " vuole continuare a stupire. I nostri gioielli sono particolari, ricchi nel design, nelle pietre preziose". (g.n.)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nardelli gioielli punta a stupire: ecco l'abito da sposa tempestato di diamanti

RomaToday è in caricamento