menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Luneur Park: data apertura, costo biglietti e le nuove giostre

Giostre e percorsi didattici per bambini da 0 a 12 anni. Il Luneur Park presenta le nuove e le vecchie attrazioni, indicandone anche il relativo costo in "lunalire"

C’erano  una volta il brucomela, la ruota panoramica, la giostra dei cavalli. Attrazioni sulle quali si sono avvicendate intere generazioni di romani. Dopo 8 anni, la tradizione può riprendere. Già perché, le tre giostre sono ancora lì, nel parco giochi in via delle Tre Fontane.

LE LUNALIRE - Acquistando le lunalire direttamente nelle biglietterie del posto, a partire dal 3 novembre si potranno pagare gli ingressi alla dinovia (una lunalira), il piccolo safari (una lunalira), la giostra di Re Artù (2 lunalire). Sarà possibile per i più piccoli divertirsi con le spericolate traiettorie del brucomela, mentre i più grandi (fino a 6 anni accompagnati da un adulto) potranno salire a bordo della barcamatta. 

LE ATTRAZIONI - Il labirinto degli specchi non c’è più, ma in compenso nel Luneur Park è arrivato, direttamente dal Sol Levante,  il percorso ad ostacoli “Banzai”. E poi ci sono le classiche automobiline a scontro, i  laboratori sugli insetti (lunalab) ed il labirinto di oz (gratuito).  Tante attrazioni che sarebbe impossibile elencare  per la nuova veste, formato baby, del parco giochi più atteso dai romani.

BIGLIETTO D'INGRESSO - L'apertura del Luneur Park è prevista per il 27 ottobre. Seguiranno quattro giornate,  tra il 29 ed il 1 ottobre, in cui sarà tassativo presentarsi mascherati. Il bigletto d'ingresso per Festa di Halloween è di 14 euro a persona e consente un utilizzo illimitato di tutte le giostre e l'accesso a tutte le animazioni organizzate nel Luneur Park.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RomaToday è in caricamento