rotate-mobile
Economia

Regione, logo e sito nuovo in vista dell'Expo 2015

Le parole del presidente della Regione Lazio al termine di una conferenza stampa. Tra le novità, la riorganizzazione del settore turistico che verrà presentato nelle fiere turistiche internazionali

Cresce l'attesa per Expo 2015, l'Esposizione Universale di Milano che si svolgerà tra maggio e ottobre del prossimo anno e che avrà come tema 'Nutrire il pianeta, energia per la vita'.

"Siamo in moto per prepararci al meglio" ha spiegato al termine di una conferenza stampa il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, "che dovrà essere anche per la nostra Regione un traguardo per mettere a punto la forza di un nuovo modello di sviluppo che si fonda sulla valorizzazione del territorio, del turismo e che, integrando questa nostra meravigliosa Capitale con il resto del suo territorio, ci candidi ad essere anche in quel periodo un territorio al centro della proposta turistica mondiale".

"Per questo", continua il Governatore, "abbiamo riorganizzato tutto il settore turistico e presenteremo nei prossimi giorni il nuovo logo del turismo del Lazio propedeutico alla presentazione del nuovo sito del turismo della Regione che arriverà dopo qualche giorno e che andremo a presentare nelle fiere turistiche internazionali. Come vedrete è figlio di una metodologia che in maniera low-cost ha fatto lavorare dei giovani. Abbiamo fatto un bando e fra qualche giorno presenteremo sia il logo che lo slogan e i vincitori di questo concorso".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regione, logo e sito nuovo in vista dell'Expo 2015

RomaToday è in caricamento