rotate-mobile
Economia

Josas si svela: così i broker immobiliari creano le più belle vie dello shopping 

La società di broker immobiliari specialisti nel settore del retail racconta la sua presenza nel cuore della città: "Studio del territorio e rispetto delle mutazioni culturali e di costume il nostro segreto"

Lo studio del dettaglio, della storia e del target richiamato: dietro alla nascita e alla costruzione delle vie dello shopping c'è un grande lavoro. Non solo per quelle più note e celebri: via Frattina e via Condotti su tutte. A Roma usciti dai corsi chic e dalle grandi gallerie commerciali le strade dello shopping, anche quelle lontane dal centro storico come Ostiense, Marconi o viale Libia, hanno bisogno dell'occhio dell'esperto per catturare attenzioni e clientela spesso "impigrita" pure dagli acquisti online. Sono soprattutto i grandi marchi ad affidarsi alle boutique agency per trovare lo spazio più adatto ai loro store. Collocazioni mai casuali. 

A contribuire al disegno di alcune delle vie dello shopping di Roma la Josas Immobiliare, società di broker immobiliari specialisti nel settore del retail.

Josas Immobiliare a Roma

"Un’attività commerciale di successo si costruisce con scelte opportune e mosse vincenti, così come una signora via dello shopping non sarà mai frutto del caso, ma di sinergie e operazioni mirate". La filosofia degli agenti di Josas, impegnati a creare le più belle vie dello shopping. 

Josas Immobiliare si svela: "Così creiamo le più belle vie dello shopping"

Ma come opera Josas Immobiliare per regalare alla città vie dello shopping affascinanti e di richiamo?  “Josas è una boutique agency di broker immobiliari e noi siamo degli specialisti del retail con una mission che non si limita alla semplice compravendita di un immobile ma punta a definire per il cliente una strategia complessa e sartoriale, attenta a ogni tipo di esigenza tecnica ed economica” - ha spiegato Raffaele Rubin, uno dei tre founder di Josas. 

Gli identikit di piazze, corsi e vicoli

“Uno studio quotidiano del territorio e del tessuto cittadino e la guardia sempre alta rispetto alle mutazioni culturali e di costume: ecco due segreti che ci permettono di accompagnare i nostri brand passo dopo passo attraverso una consulenza personalizzata e al contempo globale, visto il respiro cosmopolita di Josas. Noi, che più di chiunque altro siamo nella città, in questo caso su Roma, possiamo tracciare dei veri e propri identikit di ogni piazza, corso o vicolo che andrà a ospitare un determinato punto vendita". 

Ma non solo la Città Eterna. "La nostra conoscenza del mercato e delle esigenze dei clienti - aggiunge Rubin - ci ha portato a varcare i confini nazionali, entrando nel The International Retail Network, con l’obiettivo di poter accompagnare i brand nello sviluppo in Europa e US”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Josas si svela: così i broker immobiliari creano le più belle vie dello shopping 

RomaToday è in caricamento