Economia

IZI (indagini e ricerche di mercato): approvato il bilancio 2019, il fatturato è di 6,2 milioni di euro (+20% rispetto al 2018)

Giacomo Spaini (Presidente IZI S.p.A.): “Il miglior risultato in 35 anni. Nel 2020 manterremo le nostre quote di mercato. Il portafoglio ordini è in crescita”.

L’assemblea dei soci di IZI S.p.A ha approvato il bilancio 2019, un esercizio record per la società romana che opera dal 1984 nel settore delle indagini e ricerche di mercato e nell’assistenza tecnica alla Pubblica Amministrazione nell’ambito dei Fondi Comunitari. Con un fatturato di 6,2 milioni di euro (+20% rispetto al 2018) IZI consolida il posizionamento di mercato in tutti i settori dove è presente, subito a ridosso delle grandi società multinazionali.

Il Presidente, Giacomo Spaini, si dichiara “molto soddisfatto di questo risultato, il migliore in oltre 35 anni di attività, frutto della continua ricerca di nuovi prodotti da offrire ai committenti, pubblici e privati, e della grande professionalità di tutto lo staff. Sarà difficile raggiungere le stesse performance nel 2020, considerata l’attuale situazione emergenziale, ma manterremo le nostre quote di mercato. Il portafoglio ordini è in crescita ed è proprio in questi momenti che bisogna investire, per cercare nuove opportunità di sviluppo. Un grazie a tutto lo staff, ai collaboratori ed a tutti i dipendenti che hanno dimostrato un grande spirito di adattamento, in risposta alle mutevoli condizioni del mercato ed alle difficoltà degli ultimi mesi”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

IZI (indagini e ricerche di mercato): approvato il bilancio 2019, il fatturato è di 6,2 milioni di euro (+20% rispetto al 2018)

RomaToday è in caricamento