rotate-mobile
Sabato, 15 Giugno 2024
Economia

Internet Motors torna il 23 settembre a Roma

Il più grande evento europeo del settore Digital Automotive approda nel cuore della Capitale Internet Motors, punto di riferimento europeo per quanto concerne il Digital Marketing applicato al mondo dell’auto, giunge finalmente alla sua 7^ edizione: a ospitarlo sarà, il prossimo 23 settembre, la  modernissima cornice del Nazionale Spazio Eventi di Roma. Durante questa giornata, completamente dedicata al tema “Digital e distribuzione automotive”, autorevoli speaker affronteranno le più efficaci strategie emergenti nel settore con un focus particolare sul tema del Service.

Una giornata densa di interventi, tavole rotonde e altre preziose occasioni di confronto in cui apprendere tutti gli strumenti messi a disposizione dalle tecnologie digitali per fidelizzare i propri clienti ed espandere il  proprio business. Verranno analizzati casi di successo e approfondite dinamiche e metriche di mercato tramite format in grado di stimolare la partecipazione attiva dei presenti.

L’evento è indirizzato a tutti i professionisti del mondo dell’automotive interessati a sviluppare le proprie competenze in ambito digital per metterle a servizio della propria attività commerciale ed anticipare le evoluzioni di un mercato estremamente dinamico e competitivo. Le 6 passate edizioni di Internet Motors hanno visto oltre 4.500 partecipanti, 90 interventi e svariati contributi da parte di aziende del calibro di Facebook, Twitter, Yahoo e GfK Eurisko, oltre alla presenza di partner d’eccezione come Google, AutoScout24 e Automobile.it. 

Anche quest’anno Internet Motors si ripropone come un momento straordinario di aggiornamento e formazione, imperdibile dunque per tutti gli operatori del settore. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Internet Motors torna il 23 settembre a Roma

RomaToday è in caricamento